Apex Legends è su Nintendo Switch con il pacchetto bonus

Apex Legends su Nintendo Switch è ufficiale. Il comunicato stampa conferma che il battle royale di Respawn Entertainment è nelle mani dei nostri amici della console portatile. Ora anche loro potranno muoversi nella inedita mappa dell’evento Teoria del Caos stando attenti a non scottarsi troppo nella nuova modalità di gioco “Furia dell’anello”. Tutto questo a 720p in modalità docked e 576p in quella portatile con 30 fps, insieme a un ghiotto bonus di vanity e livelli gratis.

Tutti insieme su Apex Legends

Ebbene sì, non importa che i vostri amici non abbiano una Nintendo Switch perché Apex Legends è cross platform. La prima parte del comunicato stampa divulgato da Respawn si focalizza su questo, volendo quindi “portare la rivoluzionaria esperienza battle royale ad ancora più giocatori e a coloro che desiderano gareggiare lontano dal grande schermo”.

Il Game Director Chad Grenier prosegue: “siamo entusiasti di dare ai giocatori la possibilità di indossare i panni della loro Leggenda preferita, anche se si trovano lontani dal loro soggiorno. Quest’anno abbiamo in serbo numerose sorprese entusiasmanti” e già ora Respawn Entertainment mette in campo un servizio di assistenza live dedicato; nel caso non basti per risolvere i vostri problemi di gioco ci pensano le nostre guide e consigli dedicati a Apex Legends e Nintendo Switch.

Il pacchetto bonus su Nintendo Switch

Respawn non perde l’occasione di lanciare con il botto Apex Legends su Switch. Dal lancio ufficiale si avranno “aggiornamenti simultanei dei contenuti, modalità a tempo limitato ed eventi in-game in contemporanea con le altre piattaforme. A tutti i giocatori Switch che accedono nelle due settimane dopo il lancio verrà regalata una skin Leggendaria Pathfinder, oltre che 30 livelli gratuiti per il Pass Battaglia della Stagione 8 e doppi XP.

Ovviamente ricordiamo ai nostri lettori che per accedere alle funzionalità online di Apex Legends è necessario avere l’abbonamento Nintendo Switch Online. Non vorrete rankare soltanto con il solito amico che vi invade la casa, no?

Fonte

Role player, videogiocatore, blogger, redattore, recensore, scrittore di fanfiction e... è tutto.

Potrebbe interessarti anche…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.