Genshin Impact: come buildare Diona (Armi e Artefatti)
Torniamo su Genshin Impact con l’ennesimo articolo della rubrica dedicata a trattare le build di ogni personaggio del gioco. Questa volta parliamo di Diona, un personaggio 4 stelle concepito fondamentalmente come healer. Lavora al locale Cat’s Tail di Mondstadt e ha le sembianze di una bambina-gatto… andiamo dunque a esporvi come buildare Diona su Genshin Impact, tra armi e artefatti!
Genshin Impact: come buildare Diona
Proprio come l’articolo dedicato a Barbara, anche qui ci concentreremo unicamente sulla build da healer di Diona, dato che non avrebbe senso parlare d’altro.
Come buildare Diona – Armi
Non ci sono moltissime opzioni per quanto riguarda le armi da dare a Diona, sono essenzialmente 4, eccole in ordine:
- Sacrificial Bow (4 Stelle)
- Elegy for the End (5 Stelle)
- Favonius Warbow (4 Stelle)
- The Stringless (4 Stelle)
Come buildare Diona – Artefatti
Come tutti gli altri healer, il set principale è scontato, ma abbiamo la possibilità di scegliere un’alternativa:
- 4 pezzi Maiden Beloved se volete concentrarvi sulla quantità di cure
- 4 pezzi Noblesse Oblige se volete concentrarvi sul DMG boost che otterrete dopo l’utilizzo della burst. Raccomandato se avete Diona C1 (Constellation 1).
Le Main Stats che dovete ricercare sono le seguenti:
- Energy Recharge/HP% per la clessidra.
- HP% per il goblet.
- HP% / Healing Bonus per il circlet. Se volete scudi più resistenti, andate per HP, se invece volete più cure, andate per healing bonus.
Le Sub Stats invece che dovete andare a ricercare nei vari pezzi degli artefatti sono queste:
- HP%
- Energy Recharge
- Flat HP
Siamo dunque giunti alla fine della guida su come buildare Diona su Genshin Impact, tra armi e artefatti. Dovendo discutere di un’unica build, come nel caso di Barbara, c’è davvero poco altro da dire. Diona è un ottimo healer che riteniamo anche migliore di Qiqi, l’altra healer cryo, proprio perché il modo in cui sono fatte la sua elemental skill ed elemental burst forniscono più utilità al personaggio in svariate situazioni. Speriamo che la guida vi sia stata d’aiuto e vi invitiamo a dare un’occhiata anche al resto dei nostri articoli dedicati a Genshin Impact!