Come funziona la modalità foto di Kena Bridge of Spirits

È stato rilasciato il trailer di lancio di Ember Lab per Kena: Bridge of Spirits e con esso è arrivata la conferma della presenza di una modalità foto: ecco come funziona. La modalità foto di Kena Bridge of Spirits sarà disponibile per l’intera avventura di Kena. Unica eccezione a questa regola sono le cut-scene.

Come funziona la modalità foto di Kena

Premi semplicemente la direzione superiore sul D-pad per attivare la modalità foto.

Dopo che la modalità foto di Kena Bridge of Spirits è stata avviata, tutti i personaggi, inclusi i Rots, si bloccheranno e dirigeranno il loro sguardo verso la telecamera. Le indicazioni per le modalità disponibili saranno nell’angolo in basso a destra dello schermo. È possibile spostare la telecamera per cambiare la posa di eventuali protagonisti nell’inquadratura o per far avanzare l’azione. Basta premere il pulsante L1. Puoi inoltre spostare la telecamera per modificare l’inquadratura. I personaggi ti seguiranno con lo sguardo finché non sarai troppo lontano. Una volta creata la composizione perfetta vi consigliamo di premere il tasto X per attivare l’opzione “Cheese”. Quest’ultima permetterà a tutti i personaggi di assumere una posa unica che rivela un po’ della loro personalità. Questa funzione è un’ottima idea perché alcuni personaggi hanno molte pose.

Nel caso desideriate dare un tocco in più all’immagine potete sempre utilizzare il pulsante triangolo per accedere a filtri o impostazioni aggiuntivi per migliorare il tuo scatto. L’ultimo passaggio è invece affidato al tasto R1. Questo vi permetterà di immortalare la scena.

Come potete vedere non è poi così complicato. Vi basterà pochissimo tempo per imparare ad usarlo al meglio.

Potrebbe interessarti anche…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *