Kena: come risolvere il puzzle della torcia nei boschi dimenticati

Kena Bridge of Spirits è un gioco estremamente impegnativo. La sfida offerta dal gioco non si ferma al combattimento, Bridge of Spirits offre anche alcuni enigmi per far funzionare il tuo cervello, come quello del Santuario del Pescatore. E in questa breve guida vi spiegheremo come risolvere il puzzle della torcia.

Il Santuario della Pesca e Taru

La prima zona dove avrete modo di mettere alla prova il cervello sono i Boschi Dimenticati, luogo in cui dovrete come risolvere il puzzle della torcia. Una volta arrivato incontrerai una serie di enigmi dopo che Rusu ti avrà parlato a casa sua. Per aiutare Taru dovrai trovare tre elementi che riguardano il suo trauma. Uno di loro è chiuso dietro una porta chiusa.

Puoi aprire la porta solo attivando quattro santuari. Sebbene la maggior parte dei santuari possa essere incentrata sul combattimento o una combinazione di puzzle, platform e combattimenti. Uno di questi è puramente un puzzle: il Santuario del pesca. Se non sai cosa fare per attivare il santuario è del tutto normale, questo è il primo puzzle obbligatorio di Kena Bridge of Spirits che ti incoraggia a prestare attenzione all’ambiente che ti circonda.

Come risolvere il puzzle della torcia

Ecco alcuni suggerimenti per aiutarti a risolvere il puzzle del Santuario della pesca.

Se guardi oltre il santuario, troverai quattro torce spente contrassegnate da cristalli blu. Dai un’occhiata alle decorazioni mentre ti avvicini al santuario. Ci sono quattro serie di candele: ce ne sono quattro nella parte posteriore sinistra, due nella parte anteriore destra e tre nella parte anteriore destra.
Le candele indicano l’ordine in cui dovresti sparare alle torce spente. Affronta il santuario e spara la torcia avanti e verso Kena. Quindi, spara alla torcia dietro di lei e a sinistra. Infine, sparate alla torcia davanti a destra e poi a sinistra.

Fatto questo dovreste aver risolto il puzzle della torcia.

Potrebbe interessarti anche…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.