Armi dei boss Demon’s Souls Remake: come forgiarle

Demon’s Soul usa le anime dei Boss sconfitti per creare armi in modo simile a Dark Souls ma non uguale. Capire come forgiarle non è però intuitivo, né risulta di semplice comprensione capire dove andare. Per poter iniziare a collezionare armi uniche vi diciamo subito che la persona di riferimento per questo compito è il fabbro Ed di Stonefang. Per poterle creare dovrai iniziare a potenziare un’arma standard e aggiornarla fino ad un certo livello prima di poterla trasformare in una nuova basata sulle anime del boss. Il problema è che non esiste un elenco delle armi o dei requisiti, ma a quello ci pensiamo noi.

Come forgiare le armi dei boss

Prima di iniziare è bene che sappiate una cosa: non sarà possibile forgiare le armi dei boss di Demon’s Souls Remake fin dal principio, dovrete prima battere e ottenere l’anima del Flamelurker per poi consegnarla ad Ed e sbloccare la forgiatura avanzata.

Ecco un elenco completo delle armi create con le anime dei boss:

  • Lancia Raschiatrice: quest’arma richiede l’anima di Phalanx (il primo boss a Boletaria) e qualsiasi lancia +7. È l’arma più potente in PvP. L’effetto nascosto di questa Lancia danneggia letteralmente le armi dei tuoi avversari. Ogni colpo infligge 10 danni alla Durabilità e alla durabilità degli oggetti di qualsiasi altro giocatore.
  • Catalizzatore della Follia richiede un Demon Soul giallo, un Black Catalyst +0 e un Silver Catalyst. Il Vecchio Monaco è l’ultimo boss della Torre Latria. Può eseguire un incredibile ridimensionamento magico e ridurre gli MP del personaggio.
  • Mannaia Grande è l’arma più potente di Demon’s Souls. Sono richiesti un’anima Demone Arbitro e un BigMace / Mace + 0. L’Anima è la goccia di un Demon Arbiter (il primo boss di Shrine of Storms). Quest’arma può scalare S su Forza e Destrezza e rigenera anche HP ad ogni colpo. Può anche essere infuso di fuoco e scaglie su Faith, rendendolo l’arma più potente.
  • Arco di Magma richiede un Hard Demon Soul e qualsiasi Bow +7. L’Anima si trova nella Drop Armored Spider, che è il primo boss nei Tunnel Stonefang. Ha una grande statistica e un bonus segreto. Ogni freccia infligge 100 danni da fuoco. Questo bonus non è riportato da nessuna parte. È considerata un’arma di odio in PvP perché può farti odiare dalle persone.
  • Spada Sangueblu: per forgiare la spada, avrai bisogno di un’anima del demone purosangue e di una spada spezzata +0. L’anima è una goccia di Astrea (un demone che si trova in fondo alla Valle del Decadimento). È una spada lunga che scala sulla Fortuna. Questa statistica aumenta il danno sia magico che fisico.
  • Ascia Assopita: richiede un’anima demoniaca grigia, qualsiasi ascia + 6 e alabarda + 6. L’anima è un drop dell’avanguardia demoniaca. Può essere trovato all’inizio Archstone of Shrine of Storms. Questa è un’arma della Forza che può essere usata solo con 20 punti Forza.
  • Spadone della ricerca: avrai bisogno di un’Anima Eroe Demoniaca, Spada Curva +8 e un’Anima Eroe Demoniaca. Il boss dell’Antico Eroe ad Archstone 4-2 nel Santuario delle Tempeste lascia cadere l’anima. Anche se sembra debole, in realtà è abbastanza potente. In realtà raddoppia la tua possibilità di ottenere, rendendolo un oggetto prezioso per i giocatori collezionisti.
  • Morion Blade: richiede l’anima del Demone della Tempesta, una qualsiasi Spada +8 o Spadone +8. L’Anima è la goccia del Re delle Tempeste (l’ultimo boss del Santuario delle Tempeste). Se i tuoi HP sono inferiori al 30%, l’arma aumenterà il danno del 60%. È un’arma accettabile, ma non eccezionale, considerando le sue ridotte dimensioni.
  • Regalia del Nord è l’arma più difficile del gioco. Richiede un Soulbrandt o Demonbrandt così come il False King Demon Soul. Questi vengono lasciati da Re Allant al Palazzo Boletaria. Quest’arma è piuttosto devastante, certo. Scala sul Trend. Se hai Pure White Tendency o Pure Black Tendency, il danno di base aumenta fino a un incredibile 540. Abbiamo una guida per te su come trovare tutti i pezzi. Le migliori armi del gioco.
  • Ago dell’Eterna Agonia: per poter forgiare quest’arma c’è bisogno di un’Anima demone Meticcio e di un pugnale normale +7. In alternativa potete anche usare uno stocco dello stesso livello. L’anima la troverete abbattendo il boss Mangiauomini presente nella parte alta di Latria. L’arma consente di rubare 20 venti anime per colpo al nemico, il rovescio della medaglia è che il danno è alquanto esiguo.

E con l’ago abbiamo ufficialmente concluso la nostra guida alla armi dei boss di Demon’s Souls Remake. Restate sintonizzati sulle pagine del sito per molte altre guide a tema Demon’s Souls.

Potrebbe interessarti anche…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.