Demon’s Souls Remake: come ottenere la Soulbrandt

Cari lettori, bentornati! Quello di oggi sarà un articolo veramente corto. Il secondo tassello per completare il nostro viaggio verso la forgiatura della Regalia, una delle armi più forti all’interno del mondo di Demon’s Soul Remake, armi dei boss incluse. Nella precedente guida abbiamo visto insieme tutti i passaggi necessari per ottenere la Demonbrandt, la spada sorella per così dire di quella che andremo a vedere oggi: la Soulbrandt.

Come ottenere la Soulbrandt

Come scoprirete tra poco ottenere la Soulbrandt in sé per sé non è complicato, come sempre però il rovescio della medaglia è che bisognerà avere molta pazienza. Ma vediamo insieme come mai.

Per ottenere la Soulbrandt c’è un solo modo: arrivare alla fine del gioco. Si perché tale arma si otterrà solo e soltanto dopo aver battuto il boss finale, il quale la impugna nella mano destra. Da notare è difficile ma fateci caso. Una volta battuto questo la lascerà cadere direttamente a terra. Estraetela dal terreno per impadronirvene e completare il viaggio verso la Regalia.

Piccolo dettaglio: una volta entrati nella stanza boss non vi sarà possibile tornare indietro per potenziarla, quindi il nostro consiglio è quello di usare un frammento di Arcipietra per tornare al Nexus o l’incantesimo Ritorno. Potendo scegliere è meglio l’incantesimo, anche perché vi permette di non perdere anime, il che non fa mai male.

Potrebbe interessarti anche…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *