Demon’s Souls Remake: come ottenere la Regalia

Dopo due guide e qualche giorno di pazienza eccoci finalmente arrivati all’ultimo pezzo del puzzle: l’articolo su come ottenere la Regalia, una delle armi più potenti di Demon’s Souls Remake. Vi anticipiamo che per poter equipaggiare e utilizzare tale arma dovrai avere le seguenti statistiche: 20 Forza, 14 Destrezza e 12 Intelligenza.

Come ottenere la Regalia

Per ottenere la Regalia, avrai bisogno della spada Soulbrandt, della Demonbrandt, e dell’anima che ti ha dato Re Allant una volta battuto. Dopo aver raccolto tutti gli oggetti elencati, dovrai visitare il fabbro Ed in quel di Stonefang per forgiare l’arma. Vi ricordiamo che si trova nel primo mondo, subito dopo l’inizio del livello.

È un’arma bizzarra, uno spadone dotato di un set di mosse simile al Claymore. Tuttavia, il danno che infligge scala con la tendenza del personaggio. Il danno base per la Regalia è 540 se hai la tendenza del personaggio bianco puro o la tendenza del personaggio nero puro. Questo è quasi imbattibile da qualsiasi altra arma del gioco. Non può essere incantato, potenziato o incantato, ma è comunque abbastanza potente da temere tutti gli avversari. Qual è il problema?

Ma come ottenere i primi due oggetti elencati? Ovvero le armi. Ecco come:

Oltre a questo come detto è necessario possedere l’anima che possiede il boss finale, senza quella sarà tutto vano. A onor del vero va anche detto che è indispensabile che abbiate dato l’anime del Flamelurker al fabbro Ed, senza la quale non sarà possibile forgiare le armi dei boss. Ma se siete arrivati a questo punto sicuramente lo avrete già fatto.

Soddisfatti questi requisiti è arrivato il momento di ottenere la Regalia.

Potrebbe interessarti anche…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.