Demon’s Souls Remake: dove farmare anime all’inizio del gioco

Il farming è sempre stato parte integrante dei souls-like, sia questo incentrato su anime o oggetti. Oggi vedremo dunque insieme dove farmare anime in Demon’s Souls Remake, e nel farlo vi porteremo insieme a noi proprio ad inizio gioco. Si perché uno dei migliori punti dove farmare anime in Demon’s Souls Remake è proprio a pochi minuti dall’inizio della vostra avventura.

Per trovare il punto corretto devi sconfiggere il Vecchio Eroe, secondo Boss dell’Arcipietra della Tempesta. Troverai la lotta contro il boss alquanto semplice, la parte difficile è prima quindi munitevi di tanta pazienza. Ad ogni modo, dopo averlo battuto troverai il Re delle Tempeste o l’Arcidemone nell’Altare delle Tempeste.

Questo combattimento è strettamente correlato alla spada “Signore delle Tempeste”, che puoi trovare nell’area del cimitero, proprio accanto al boss. Può essere equipaggiato per fornire attacchi a distanza R2 che infliggono gravi danni al boss e ai suoi scagnozzi volanti.

Ma ecco come funziona il nostro metodo: dopo aver eliminato il boss, ripristina l’area per liberarla dai nemici volanti (15 in totale). Ogni nemico ti darà 1250 anime. Ecco dove farmare anime in grande quantità. Non dovresti avere più problemi. E vi ricordiamo che il potere della spada è applicabile solo a quest’area nel caso vi venisse voglia di provarla altrove.

Potrebbe interessarti anche…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.