Fortnite Stagione 8: come ottenere la skin di Carnage

Nel corso dello scorso articolo vi abbiamo spiegato come portarvi a casa le armi mitiche dei due simbionti di casa Marvel, Venom e Carnage, oggi riprendiamo la partership tra Epic Games e MCU per raccontarvi come ottenere la skin di Carnage all’interno della Stagione 8 di Fortnite.

La stagione 8 di Fortnite ha avuto un inizio misterioso e inquietante. Carnage, un sadico simbionte della Marvel, è il personaggio Marvel perfetto da aggiungere a questa stagione. Ci vorrà un po’ di lavoro per sbloccarlo quindi seguiteci con attenzione.

Come ottenere la skin di Carnage

Sebbene il Battle Pass della Stagione 8 abbia alcuni personaggi in meno su licenza rispetto alle stagioni precedenti, è comunque un cambiamento rinfrescante. La stagione 7 di Fortnite come ricorderete presentava due personaggi con licenza (Superman e Rick Sanchez) e una varietà di crossover non indifferente. La Stagione 8 avrà molti personaggi crossover nei prossimi mesi, ma per il momento dobbiamo accontentarci di quello che c’è.

Ricordiamo che solo i possessori del Battle Pass di Fortnite Stagione 8 possono accedere a Carnage. E come ben sapete con la nuova stagione è tornato il sistema Battle Stars. Questo dà ai giocatori la libertà di scegliere quali oggetti desiderano sbloccare per primi.

Sfortunatamente, Carnage è la skin “livello 100” per Fortnite, richiederà quindi del tempo per sbloccarsi. Potete trovare la skin Fortnite Carnage a pagina 10 del Battle Pass della Stagione 8. Per raggiungere questa pagina, dovrete essere almeno di livello 90 e sbloccare 90 ricompense.

Dovrete comunque guadagnare 9 Battle Stars, che equivalgono a 2 livelli. Il piccone Carnage e il back bling possono essere sbloccati dai giocatori. Una volta completato il Battle Pass, Carnage offre anche stili aggiuntivi.

Fonte: Fortnite

Potrebbe interessarti anche…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *