New World: come cambiare nome

Vuoi scoprire se sei in grado di cambiare il tuo nome in New World? Se il tuo nome ideale è già preso o ti rendi conto che il nome che hai scelto non soddisfa le tue esigenze, dovrai per forza di cose accontentarti di una variante di quello scelto, con la solita stringa numerica  seguito, oppure dovrai dargli un nuovo nome. È possibile ma ci sono dei “ma”, quindi prima di fare qualsiasi cosa leggete questo articolo.

È possibile cambiare nome in New World?

Partiamo dicendo che non puoi cambiare il nome del tuo personaggio in New World finché non lo confermi. Vi diciamo questo perché non c’è modo di rinominare il tuo personaggio in nessuna parte del gioco dopo che avrai confermato il primo nome inserito.

L’unico modo per ottenere un nuovo nome per un personaggio è eliminare il personaggio corrente e crearne uno ex novo. In alternativa potete sempre creare un nuovo personaggio in un altro regno. Questo vi permetterà di mantenere almeno il tuo personaggio esistente. Non è una soluzione ideale in quanto dovresti creare un nuovo personaggio da zero.

New World richiede che ogni giocatore abbia un nome univoco. Questa regola è presente anche in molti altri MMO. Sebbene non sia chiaro se ciò continuerà il futuro del gioco, è indubbio che ha causato alcuni problemi ai giocatori, in particolare durante l’impennata del lancio, quando i nomi popolari vengono presi a una velocità incredibile, con l’eccezione di nomi specifici, ovviamente.

Scopri tutte le altre guide a tema New World!

Fonte: New World

Potrebbe interessarti anche…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.