Personaggio bloccato in New World? Ecco cosa fare

Ti si è bloccato il personaggio in New World? Sei finito nel posto giusto. Quello sviluppato da Amazon Game Studios è un gioco enorme, ricco di attività e luoghi da esplorare, non è però esente da difetti e problemi. Non parliamo di problematiche enormi ma di minuscole, quasi insignificanti, se non fosse per la loro fastidiosità. In particolare in questo articolo vogliamo parlare dei personaggi bloccati di New World, di quei giocatori che hanno tentato di salire una collina ricca di rocce o di oltrepassare un ostacolo restandoci rovinosamente incastrati. In questi casi qual è la soluzione?

Personaggio bloccato in New World?

Il “comando sbloccato” è un modo semplice per tirare fuori dai guai il tuo personaggio in New World. Questo comando teletrasporterà il tuo personaggio gratuitamente in uno spazio vicino. Questo può essere fatto in due modi, che spiegherò di seguito. È facile, non aver paura.

Premi ESC per aprire il menu di gioco di New World. Fai clic sul pulsante “Unstuck” (sblocca) nella parte superiore del menu sotto “Gioco”. Un altro modo per teletrasportarti è fare clic sul pulsante “Richiama alla locanda”. Questo ti trasporterà rapidamente al punto in cui hai effettuato il check-in.

Puoi anche utilizzare la casella Chat per accedere a New World. Digita il seguente comando per uscire da New World:

/sbloccato

Per inviare il comando, premi nuovamente Invio. Questo produrrà esattamente lo stesso effetto del clic sul pulsante “Unstuck” nel menu di gioco. Quindi scegli il metodo con cui ti senti più a tuo agio.

Tieni presente che essere sbloccato non significa che sei al sicuro dai pericoli vicini. In effetti, il comando sbloccato non sembra considerare i pericoli nelle vicinanze. Questo comando è puramente per portarti in un luogo di terra che ti permetta di muoverti di nuovo. Non tiene conto dei nemici, quindi fai attenzione quando lo usi. Potresti voler tenere a portata di mano la tua scelta di armi.

Scopri tutte le altre guide su New World!

Fonte: New World

Potrebbe interessarti anche…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.