Bungie: Destiny 2 PC è un’esclusiva Battle.net

Dopo averlo richiesto a gran voce, i fan di uno degli sparattutto più innovativi, chiacchierati e con il maggior seguito di questa generazione, vedranno finalmente l’arrivo del tanto atteso seguito anche su PC. Destiny 2 approda su PC e lo fa in grande stile, in esclusiva Battle.net.

Bungie, Blizzard, Battle.net

La notizia arriva direttamente del CEO di Blizzard, durante la live stream tenutasi il 18 di maggio. La versione PC di Destiny 2 sarà dunque disponibile soltanto sul client Bizzard. Se da un lato Destiny 2 andrà ad unirsi alla grande famiglia di titoli Blizzard, facendo la gioia di molti videogiocatori, dall’altro per molte persone questa notizia non è poi un grossa novità data la partnership in essere tra Activision e Blizzard. La verità come sempre risiede però nel mezzo.Se l’arrivo di alcuni sviluppatori Blizzard all’interno del team Bungie, per portare alla luce l’anno 2 del primo Destiny, può per molti appassionati essere già un primo segno di questa collaborazione, non bisogna dimenticare che l’esclusività di Destiny 2 non è poi cosa così scontata. Sul client proprietario del colosso, fino a questo momento, sono stati infatti pubblicati soltanto titoli sviluppati e rilasciati da Blizzard stessa, nemmeno la saga di Call of Duty ha mai visto la luce su questa piattaforma.

Aspettando l’E3

Nonostante le poche informazioni rilasciate per il momento da Bungie, per saperne di più bisognerà aspettare l’E3 2017, un cosa è certa: data la qualità media dei titoli presenti su Battle.net e la presenza di sviluppatori Blizzard all’interno di Bungie, Destiny sembra promettere grandi cose. Curiosi e fiduciosi che Bungie riesca ad alzare l’asticella, sfornando un prodotto all’altezza delle aspettative, non ci resta che attendere questo E3.

Abbiamo fondato il Devils in tre, tre colleghi, amici, tre pazzi furiosi. Io sono il più giovane dei tre. That's it.

Potrebbe interessarti anche…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.