Assassin’s Creed Origins: news sul protagonista

Di recente si sta scatenando una tempesta di notizie riguardo all’ormai famoso leak del trailer di Assassin’s Creed Origins. Purtroppo però, è stato confermato che la notizia è un falso, lasciando così i fan della saga a mani vuote. Quanto a lungo sarebbe durata questa assenza di informazioni? Non molto, in effetti, poiché con un post su Facebook della pagina ‘Le verità dell’Animus, cancellato dopo pochi minuti dalla pubblicazione, ma non abbastanza in fretta perché non venisse subito screenshottato e ripubblicato, si è venuti a conoscenza di molto più di ciò che si sarebbe voluto.

foto in-store della maglietta di Assassin's Creed Origins

Maglietta Assassin’s Creed Origins

 

Il misfatto è presto detto: la foto, scattata all’interno di un GameStop, mostra la maglietta in stock pronta per l’annuncio del nuovo gioco, che avverrà probabilmente all’E3 tra pochi giorni. Dalla foto si possono evincere due notizie fondamentali:

  1. Il probabile nome del protagonista è Ba Yek;
  2. L’ambientazione è quella già ipotizzata dell’Antico Egitto.

Queste news vanno però prese con cautela, poiché nessun comunicato Ubisoft le conferma. Cosa ci resta da fare quindi? Semplice, aspettare l’E3 e seguire le nostre news per tenervi sempre aggiornati!

Banner Assassin's Creed Origins

Logo Assassin’s Creed Origins, fake o immagine rubata?

Nato con tastiera e mouse in mano, dedica la sua carriera al gaming e al marketing, laurendosi all'università di Milano-Bicocca. Esperto nell'ignorare le continue segnalazioni del "è bravo, ma non si impegna", decide di impegnarsi appieno nell'attività di perditempo, qualificandocisi a pieni voti.

Potrebbe interessarti anche…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.