Star Wars Battlefront 2: assalto a Theed, da che parte stai?
Manca ormai un giorno alla live streaming organizzata da Electronic Arts per il rilascio del nuovo titolo “Star Wars Battlefront 2“. Finalmente i fan della saga potranno osservare le star di Youtube e Twitch, oltre a qualche fortunato giocatore estratto dalla lotteria conclusasi il 3 giugno, e osservare finalmente le modifiche che il nuovo capitolo intende portare alla serie. La live verrà mandata in onda alle 12.30 PST (Pacific Standard Time), ovvero alle 21:30 in Europa. L’evento avrà luogo durante l”EA Play che si terrà all’Hollywood Palladium dal 10 al 12 giugno e che verrà trasmetto in diretta su EA.com.
In cosa consiste?
Lo scenario sarà un deathmatch tra due squadre, ognuna composta da 20 giocatori selezionati tra i migliori Game Changer, star di Youtube e streamer di Twitch, con anche una parte di casual gamers pescati con la lotteria tenutasi tra l’1 e il 3 giugno. Lo scontro avrà luogo tra le strade di Theed, la famosa capitale di Naboo, dove i cloni della Repubblica tenteranno una strenua difesa contro le orde di droidi dei Separatisti. Sarà una battaglia all’ultimo sangue tra i migliori giocatori di Battlefront al mondo, risulta inutile far notare quanto imperdibile sia questo evento per i fan!
Dalle dichiarazioni si evince che sarà possibile pilotare gli eleganti caccia N-1, nonchè gli agili droidi avvoltoio. La battaglia, infatti, sarà combattuta su più fronti e con svariate opzioni a disposizione dei giocatori. Si passa dalle battaglie aeree, ai più massicci tank, alle operazioni più delicate come il cercare di passare al di là delle linee nemiche passando per i tetti come clone munito di jetpack. Una cosa è certa: lo spettacolo sarà garantito!
Restate aggiornati seguendo le news sul nostro sito web oppure sulla nostra pagina Facebook.
Fonte: Electronic Arts