Annunciato Left Alive per il 2018!

La grande holding giapponese Square Enix, nota per giochi come Final Fantasy, ha annunciato l’uscita di un nuovo survival action shooter chiamato Left Alive. La data di rilascio è ancora incerta, ma sicuramente sarà entro l’anno 2018.

grafica raffigurante i personaggi di left alive

Da quanto si evince dal trailer, ci troviamo a Novo Slava, una località che ricorda molto come ambientazione la Russia, nel 2127. L’umanità potrà avanzare tecnologicamente, ma non impara mai dai propri errori. In Left Alive si è arrivati ad un punto in cui si deve lottare per la propria sopravvivenza, il clima è rigido dove ci troviamo, l’ambiente circostante distrutto. Le possibilità di sopravvivenza sembrano lasciate solo a noi stessi.

Il team di sviluppo di Left Alive

Per il momento sappiamo che:

Produttore di Left AliveIl produttore è Shinji Hashimoto, game producer della Square Enix, noto come Brand Manager e Executive Producer per la saga dei Final Fantasy. Inoltre è stato anche co-creatore della nota serie Kingdom Hearts. Sicuramente, per quanto riguarda il lato produzione, il gioco ha basi più che solide.

 

 

Character designer per Left AlivePer quanto riguarda la sezione del character design, Square Enix ha deciso di affidare il compito a Yoji Shinkawa, noto come art director per la serie dei Metal Gear della Konami. Oltre ai Metal Gear, Yoji ha lavorato come mecha designer per il progetto  Z.O.E. (Zone of the Enders) del 2001 di Hideo Kojima. Probabilemente quest’ultima esperienza sarà quella più messa in pratica data la preponderanza di mech presenti nel trailer di lancio di Left Alive.

 

 

Direttore di Left AliveInfine, il direttore sarà Toshifumi Nabeshima, noto per il suo lavoro nella serie degli Armored Core.

 

 

 

 

Da un team del genere non possiamo fare altro che avere delle aspettative altissime!

screenshot in anteprima preso in-game da left alive

L’universo in cui sarà sviluppato Left Alive è lo stesso di Front Mission, gli eventi saranno localizzati idealmente tra Front Mission 5 e Front Mission Evolved e i personaggi principali saranno 3.

Per il momento queste sono tutte le informazioni di cui disponiamo, ma non mancheremo dal tenervi aggiornati se nelle prossime conferenze verrà svelato altro.

Per queste ed altre novità, restate aggiornati sul nostro sito!

Fonte: Sito Ufficiale

Nato con tastiera e mouse in mano, dedica la sua carriera al gaming e al marketing, laurendosi all'università di Milano-Bicocca. Esperto nell'ignorare le continue segnalazioni del "è bravo, ma non si impegna", decide di impegnarsi appieno nell'attività di perditempo, qualificandocisi a pieni voti.

Le risposte degli utenti...

  1. Edoardo ha detto:

    ma cosa succede se elimino la email che avevo su fortine…nn mi fanno più entrare oppure ho l account di prima ma mi fanno cambiare email??

  2. Edoardo ha detto:

    e se la email la devo per forza eliminarla nn ce una soluzione

  3. Edoardo ha detto:

    e se la email la devo per forza eliminarla nn ce una soluzione oppure sai quando la epic ritornerà a cambiare la email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.