Ecco il trailer di lancio de La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra

Finalmente ci siamo! Il tanto atteso La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra è disponibile, per la gioia di tutti gli amanti dell’apprezzato predecessore.
Per l’occasione, Warner Bros ha deciso di pubblicare un trailer di lancio, che vi permetterà di dare uno sguardo da vicino a ciò che vi aspetta nell’attesissimo nuovo lavoro di Monolith Productions, oltre agli entusiastici commenti di diversi esponenti della stampa internazionale.

Con la promessa di un gioco sandbox piuttosto massiccio e di una narrativa profonda – seppur dichiaratamente divergente dai canoni de Il Signore degli Anelli -, il video in questione ci dona diversi scorci dell’ambientazione e dei personaggi.
E’ possibile discernere anche qualcosa riguardo all’incipit narrativo che sarà alla base del titolo, ma in quanto a ciò il trailer d’annuncio è decisamente più illuminante.

Il tutto risulta davvero molto suggestivo, e non si fatica a credere che questo sequel possa espandere ciò che ha portato, nel 2014, La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor, primo capitolo di questa nuovissima saga.
Soprattutto per quanto riguarda uno dei marchi di fabbrica di questa produzione Warner Bros: l’iconico Nemesis System.

Siete pronti a creare il vostro esercito di orchi, per sfidare il potente Sauron? Talion e Celebrimbor non aspettano altro.

Le edizioni disponibili per La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra

Se siete appassionati del mondo creato da Tolkien, o anche solo dell’interessante proposta videoludica fornita dal prequel, sarete di sicuro interessati all’acquisto dell’ultima fatica dei ragazzi di Monolith Productions.

Ecco, dunque, tutte le edizioni disponibili, oltre alla Standard:

Silver Edition, che include i pacchetti Espansione Nemesi “Tribù del Massacro” e “Tribù dei fuorilegge”, oltre ad un Forziere da Guerra d’Argento

Gold Edition, contenente, oltre ai due DLC dell’edizione Silver, anche due Espansioni Storia: “La lama di Galadriel” e “La desolazione di Mordor”; inoltre, il Forziere da Guerra per questa versione è d’Oro.

Mithril Edition, che offre i contenuti descritti nell’edizione Gold, assieme ai seguenti:

  • Statuetta in edizione limitata “Tar-Goroth Balrog vs Carnan Drake”
  • Mappa di Mordor in tessuto
  • Collezione di litografie
  • Adesivi delle Tribù
  • Scatola da Collezione
  • Steelbook esclusivo
  • Confezione Premium con replica magnetica dell’Anello del Potere
  • Colonna Sonora ufficiale
  • Forziere di Mithril (esclusivo)

Mithril Edition de La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra

Queste le possibilità di scelta per ottenere la vostra copia de La Terra di Mezzo: L’ombra della Guerra. Non vi resta che acquistare il gioco, e prepararvi ad accompagnare Talion e Celebrimbor nella loro crociata contro il dominatore di Mordor!

Fonte: Canale YouTube PlayStation EU

Fonte Immagine: Gamestop.com

Appassionato di videogiochi e Game Design, oltre a leggerne spera di riuscire a scriverne decentemente. Gioca di tutto, ma ama in particolare Action, GDR e relative ibridazioni: la passione nata con God of War si è sublimata con Dark Souls.

Potrebbe interessarti anche…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *