Ecco il trailer di lancio di Wolfenstein 2: The New Colossus

Sembrerebbe che Bethesda voglia provare ad incidere il proprio nome su questo autunno 2017. Dopo l’uscita di The Evil Within 2, la compagnia americana ha in serbo per noi un altro sequel tripla A per la fine del mese.
Il 27 ottobre, infatti, sarà pubblicato Wolfenstein 2: The New Colossus, e per celebrare l’evento Bethesda ci propone un entusiasmante trailer di lancio.

MachineGames ci invita a vestire nuovamente i panni di B.J. Blazkowicz, per mettere a ferro e fuoco il nuovo ordine mondiale realizzato dai fascisti dopo aver vinto la Seconda Guerra Mondiale.
Il protagonista di questo attesissimo sparatutto, d’altronde, sembra nato per mettere i bastoni tra le ruote ai seguaci del Führer, per dirla in maniera eufemistica.

E dopo gli incredibili avvenimenti descritti nel primo capitolo, è pronto a mostrarci, in prima persona, cosa significano realmente i termini caos e brutalità.

B.J. Blazkowicz in Wolfenstein 2: The New Colossus

“Sicuri di volerlo fare?”

Manca poco, dunque, al momento in cui potremo tornare ad impersonare l’indistruttibile Blazkowicz.
E se vi sentite solleticare le dita all’idea di distruggere il sistema nazista che domina nell’ucronia di Wolfenstein 2: The New Colossus, vi consigliamo di dare un’occhiata a questo articolo. Scoprirete cosa ha in serbo per noi il frenetico gameplay ideato dai ragazzi di MachineGames.

Un massacro dal retrogusto patriottico

Wolfenstein 2: The New Colossus ha reso ben chiaro, attraverso i vari video rilasciati da Bethesda, chi e cosa andremo a combattere nel corso del gioco.
Quello che ci propone il freschissimo trailer di lancio è, invece, la risposta al quesito parallelo: per cosa lotterà la resistenza?

Ebbene, le nuove sequenze mostrate nel video ci introducono, tramite un messaggio fortemente patriottico, al tema cardine del gioco. Dovremo affrontare le forze tedesche per ottenere la liberazione dell’America dal dominio nazista.

Niente di nuovo per BJ Blazkowicz, se non un piccolo, fondamentale dettaglio: la partita, questa volta, si gioca a casa sua!

Nel lasciarvi al trailer, vi ricordiamo il bonus per la prenotazione del gioco offerto da MachineGames. Chi effettuerà il pre-order di Wolfenstein 2: The New Colossus, infatti, avrà accesso gratuito all’Episodio Zero del Season Pass Cronache della Libertà

Fonte: Canale YouTube BethesdaSoftworksIT

Appassionato di videogiochi e Game Design, oltre a leggerne spera di riuscire a scriverne decentemente. Gioca di tutto, ma ama in particolare Action, GDR e relative ibridazioni: la passione nata con God of War si è sublimata con Dark Souls.

Potrebbe interessarti anche…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *