Affrettatevi, i saldi di Halloween stanno per finire!

Il tempo di “Dolcetto o Scherzetto” sembra ormai un ricordo lontano? Che ne dite allora di giocare a “Prey o Doom”, o forse siete più da “Darkest Dungeon o Get Even”?
Quali che siano i vostri gusti, è giunto il momento di chiudersi in una stanza buia e iniziare a tremare di paura perché i saldi di Halloween Steam sono agli sgoccioli e vi conviene approfittarne. La lista degli horror è sterminata e gli sconti su questi titoli sono molto convincenti!

Orientarsi tra i saldi di Halloween

Le categorie presenti nella lista dei saldi di Halloween spaziano sulla quasi totalità di quelle esistenti.

screenshot di friday 13th: the game

Siete appassionati degli Indie e dei dungeon crawler e rischiate un infarto ogni volta che una porta cigola? Allora magari un titolo come Crypt of the Necrodancer potrebbe essere un’ottima scelta.

Il nostro consiglio è quindi quello di concentrarsi più sulla tipologia di gioco che vi interessa e filtrare la lista dei saldi di Halloween in tal senso. A questo punto fidatevi dei consigli di chi prima di voi ha provato questi giochi e seguite le recensioni, provate nuovi titoli, anche quelli di cui non avete mai sentito parlare! Le offerte Steam sono un ottimo modo per poter sperimentare nuovi videogiochi.

screenshot di five nights at freddy's

Un altro caso è quello in cui stiate aspettando l’uscita di un titolo come The Evil Within 2 perché ve lo hanno consigliato o vi interessa particolarmente e non avete mai avuto modo di giocare al primo capitolo della serie. Poter vivere la storia del primo capitolo vi aiuterà sicuramente ad apprezzarne gli sviluppi del secondo.

I consigli maledetti della redazione

Vi siete persi? Volete un palloncino? Non vi preoccupate, noi di DevilsGames siamo sempre disponibili ad aiutare i nostri bersagl…ehm…lettori! Ecco di seguito una lista dei titoli più ricercati, fate molta attenzione però perché saranno più veloci loro a trovare voi:

Con questo vi salutiamo e vi auguriamo incubi d’oro e tanta tanta paura.

 

Per maggiori informazioni sulle offerte Steam restate aggiornati sulla nostra sezione dedicata.

 

Fonte: SteamStore.

Valerio Ferrara

Nato con tastiera e mouse in mano, dedica la sua carriera al gaming e al marketing, laurendosi all’università di Milano-Bicocca. Esperto nell’ignorare le continue segnalazioni del “è bravo, ma non si impegna”, decide di impegnarsi appieno nell’attività di perditempo, qualificandocisi a pieni voti.

Potrebbe interessarti anche…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *