Affrettatevi, i saldi di Halloween stanno per finire!
Il tempo di “Dolcetto o Scherzetto” sembra ormai un ricordo lontano? Che ne dite allora di giocare a “Prey o Doom”, o forse siete più da “Darkest Dungeon o Get Even”?
Quali che siano i vostri gusti, è giunto il momento di chiudersi in una stanza buia e iniziare a tremare di paura perché i saldi di Halloween Steam sono agli sgoccioli e vi conviene approfittarne. La lista degli horror è sterminata e gli sconti su questi titoli sono molto convincenti!
Orientarsi tra i saldi di Halloween
Le categorie presenti nella lista dei saldi di Halloween spaziano sulla quasi totalità di quelle esistenti.
Siete appassionati degli Indie e dei dungeon crawler e rischiate un infarto ogni volta che una porta cigola? Allora magari un titolo come Crypt of the Necrodancer potrebbe essere un’ottima scelta.
Il nostro consiglio è quindi quello di concentrarsi più sulla tipologia di gioco che vi interessa e filtrare la lista dei saldi di Halloween in tal senso. A questo punto fidatevi dei consigli di chi prima di voi ha provato questi giochi e seguite le recensioni, provate nuovi titoli, anche quelli di cui non avete mai sentito parlare! Le offerte Steam sono un ottimo modo per poter sperimentare nuovi videogiochi.
Un altro caso è quello in cui stiate aspettando l’uscita di un titolo come The Evil Within 2 perché ve lo hanno consigliato o vi interessa particolarmente e non avete mai avuto modo di giocare al primo capitolo della serie. Poter vivere la storia del primo capitolo vi aiuterà sicuramente ad apprezzarne gli sviluppi del secondo.
I consigli maledetti della redazione
Vi siete persi? Volete un palloncino? Non vi preoccupate, noi di DevilsGames siamo sempre disponibili ad aiutare i nostri bersagl…ehm…lettori! Ecco di seguito una lista dei titoli più ricercati, fate molta attenzione però perché saranno più veloci loro a trovare voi:
Con questo vi salutiamo e vi auguriamo incubi d’oro e tanta tanta paura.
Per maggiori informazioni sulle offerte Steam restate aggiornati sulla nostra sezione dedicata.
Fonte: SteamStore.