Cyberpunk 2077: trailer e gameplay all’E3 2018 [Rumor]

Dormiente da ormai 5 anni, l’account Twitter di Cyberpunk 2077 è stato finalmente riesumato. Un solo tweet è bastato per mandare in visibilio i fan sul web, che ora si aspettano di vedere la nuova creatura di CD Projekt Red il prima possibile.
Nulla è stato ancora ufficializzato da parte della software house polacca, ma stando a GRYOnline, uno dei principali siti di settore in Polonia, la casa che ha dato i natali alla serie del tanto amato Witcher sarebbe in procinto di mostrare al pubblico e alla stampa il tanto atteso Cyberpunk 2077.

Quando di preciso?  Questo giugno all’E3 2018!

Rumor polacchi per Cyberpunk 2077

Dopo averlo mostrato nell’ormai lontano 2013 con un breve quanto spettacolare trailer in computer grafica, Cyberpunk 2077 sembra dunque più vicino che mai al reveal mondiale, e quale miglior occasione se non la fiera di Los Angeles.

Nonostante la notizia debba essere trattata come un rumor, GRYOnline ha dichiarato che ben due fonti, distinte ed anonime, ovviamente, hanno confermato la presenza del gioco all’evento.

La domanda ora è: cosa verrà mostrato?

Secondo queste fonti, al pubblico verrà mostrato un trailer di presentazione durante una delle conferenze pre-fiera, mentre soltanto per la stampa specializzata e poche altre persone vi sarà una dimostrazione a porte chiuse del gioco. Ancora non si sa se tale spaccato di gameplay verrà in un secondo momento pubblicato con il commento degli sviluppatori.

Nessuna informazione è arrivata invece riguardo il palco che si aggiudicherà il reveal. Altre voci di corridoio, completamente slegate dalla testata polacca, affermano che il marketing legato al titolo così come la sua presentazione siano in mano a Sony e alla Play Station conference. Altri vedono più sensato il trailer di Cyberpunk 2077 sulla nuova Xbox One X, dati i trascorsi tra Microsoft e CD Projekt Red.
Una cosa è certa: la casa di sviluppo si è già mossa allo stesso modo in passato per la presentazione ed il successivo lancio di The Witcher 3.

Le voci prendono quindi sempre più corpo.

I tempi sembrano ormai essere maturi per CD Projekt Red, non resta che attendere il mese di giugno!

Fonte: GRYOnline

Gabriele Viganò

Amante dei viaggi e della fotografia, è un appassionato di film, serie tv e videogiochi. Cresciuto a pane, Tekken e Star Wars, dopo il diploma Scientifico con sperimentazione Tecnologica ha deciso di buttarsi nel "meraviglioso" mondo di Internet. Dopo quasi tre anni di esperienza nel mondo delle utility ha deciso di creare qualcosa di proprio.

Potrebbe interessarti anche…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *