Confermata la presenza di CD Projekt Red all’E3 2018

Dopo aver risvegliato l’attenzione dei fan e della stampa con un semplice quanto efficace tweet, i ragazzi di CD Projekt Red hanno confermato la propria presenza all’E3 2018!

Per trasformare il rumor in un dato di fatto è bastato recarsi sul sito ufficiale dell’evento, per scoprire che qualcuno di nostra conoscenza si è unito alla schiera delle compagnie che parteciperanno all’evento.

Certo, c’è chi si ostina a sostenere che la loro presenza all’E3, l’evento videoludico più importante dell’anno, non debba essere per forza di cose associata alla presentazione del tanto atteso Cyberpunk 2077. D’altronde lo studio ha tra le mani anche il recente gioco di carte tratto da The Witcher 3, Gwent, quindi perché non salire sul palco della conferenza per annunciare qualche espansione o importante aggiornamento…

 

Parlando di cose serie, cosa potrebbero mostrare all’E3 2018 di Cyberpunk 2077?

Stando ai rumor circolati qualche settimana fa, alla fiera losangelina di quest’anno dovrebbero essere mostrati al pubblico un reveal trailer mentre alla stampa specializzata, quindi si presume a porte chiuse, una dimostrazione di ciò che il gioco sappia realmente fare.
Se le informazioni messe in rete da GRYOnline, nota rivista di informazione polacca, fossero vere allora ci ritroveremmo per le mani un primo assaggio di Cyberpunk 2077. Ancora non è dato sapere invece quale sarà il palco che accoglierà l’annuncio, anche se voci non confermate parlando di un accordo commerciale con Sony.

Tenete bene a mente però che nessuna conferma è mai arrivata da CD Projekt Red, e probabilmente mai arriverà conoscendo il modus operandi del team. Va considerato poi anche il fatto che, in passato uno dei membri chiave del team ha affermato durante un’intervista che il reveal del gioco sarebbe stato una sorpresa per i fan.

In attesa di scoprire qualcosa in più sul titolo, vi invitiamo a scoprire gli ultimi dettagli sulla mappa di gioco.

Potrebbe interessarti anche…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *