Annunciato Shadow of the Tomb Raider per PS4, Xbox One e PC

Sono passati ormai 5 anni dall’uscita di Tomb Raider, acclamato ritorno dell’archeologa più famosa al mondo. Dopo 2 anni dalla release di Rise of the Tomb Raider, suo seguito, Square Enix mostra finalmente al pubblico Shadow of the Tomb Raider, il terzo capitolo delle avventure della nostra amata Lara Croft.

Niente più esclusiva

Dopo le avventure del secondo capitolo, Lara torna in Shadow of the Tomb Raider come titolo multi piattaforma. Niente più esclusività temporale per Microsoft e Xbox. Questa volta il gioco uscirà in contemporanea su PS4, Xbox One, Steam e PC il 14 settembre del 2018.
Sebbene non c’è ancora stata conferma da parte di Square Enix, siamo certi che il gioco garantirà ai possessori di PS4 Pro e Xbox One X un’avventura memorabile al massimo della definizione.

Al timone di Shadow of the Tomb Raider troviamo ancora una volta Crystal Dynamics, accompagnata questa volta da Eidos Montreal, casa di Deus Ex e Adam Jensen.

Piramidi mesoamericane ed eclissi solare

Bello, adrenalinico e in computer grafica. Il reveal trailer di Shadow of the Tomb Raider è stato breve e intenso, e ha saputo regalarci qualche piccolo indizio sulla prossima avventura di Lara Croft.

Un’eclissi solare, una fitta giungla ed enormi piramidi mesoamericane. In questi 23 secondi di filmato Lara sembra trovarsi per qualche strana ragione in Sud America, alla ricerca come al solito di qualche strano artefatto e di guai.

Dopo il Triangolo del Drago, la Siria e la Siberia, sembra essere arrivato il momento di spostarci a casa delle civiltà precolombiane, per un’avventura che come al solito sembra mescolare leggende, folclore e tanta azione.

Scopri il momento in cui Lara Croft è diventata Tomb Raider!

Poco è stato mostrato, e poche sono le informazioni che è possibile estrapolare dal trailer. Nonostante questo, Square Enix e Crystal Dynamics hanno già fissato un nuovo appuntamento: il 27 aprile 2018. Giorno in cui Shadow of the Tomb Raider verrà presentato ufficialmente al pubblico. Lunedì 19 marzo, invece, è il giorno in cui verrà presentato a tutti i videogiocatori un enigma che sicuramente riserverà qualche sorpresa.

Fonte: TombRaider.com

Abbiamo fondato il Devils in tre, tre colleghi, amici, tre pazzi furiosi. Io sono il più giovane dei tre. That's it.

Potrebbe interessarti anche…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.