Fortnite e Infinity War: nuovo evento a tempo limitato in arrivo

Corri al Guanto dell’Infinito, trasformati in Thanos e oblitera i tuoi nemici. Con grande sorpresa Fortnite e Infinity War uniscono le forze. Arriva la modalità a tempo limitato dedicata ad Avengers Infinity War.

Una mappa gigante, 100 player , un bus volante e un titano pazzo. Cosa volete di più?!

Fortnite e Infinity War: come funziona la modalità

Sali il bus, paracadutati sulla mappa e inizia la ricerca dell’Infinity Gauntlet per assorbire il potere delle gemme e trasformarti in Thanos. In questa modalità a tempo limitato saranno presenti, oltre ai 100 giocatori, soltanto armi rare, epiche o leggendarie.

Per abbattere Thanos ci vorrà una potenza di fuoco non trascurabile, dato che il titano avrà dalla sua il potere delle gemme. Ancora non sono stati rivelati i poteri di Thanos in Fortnite ma con molta probabilità oltre ai salti potenziati i giocatori avranno la possibilità di sfruttare il potere di alcune gemme, rallentando o congelando temporaneamente i nemici magari, e sferrando cazzotti dalla potenza devastante.

Come trasformarsi in Thanos

Cerca il Guanto in giro per la mappa, segui la scia di morte e desolazione lasciata dagli altri giocatori già trasformati, oppure uccidi tu stesso Thanos per impadronirti delle gemme e trasformarti.

Come sempre l’ultimo che rimane in piedi vince.

Fonte: Epicgames.com

 

Potrebbe interessarti anche…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.