Dove trovare Thanos su Fortnite: tutte le posizioni del Guanto dell’Infinito

Le nuova modalità a tempo limitato riguardante il crossover tra Fortnite e Infinity War è iniziata da 24 ore è le febbre per il titano pazzo è alle stelle. Tutti vogliono trasformarsi nel titano almeno una volta, ma trovare il Guanto dell’infinito non è semplice, tanto meno impadronirsene.
Dunque, dove trovare Thanos prima degli altri giocatori? Quali sono le posizioni di atterraggio del Guanto?

Dove trovare thanos: guida ai punti di atterraggio

Uccidere un giocatore nei panni del villain di Infinity War per impadronirsi dell’artefatto non è una passeggiata, così come non è semplice arrivare al Guanto dell’Infinito prima degli altri 99 giocatori presenti. La chiave per vestire i panni di Thanos è quindi quella di arrivare al Guanto prima di ogni altra persona.

Facile a dirsi direte voi, ma vi garantiamo che se sapete esattamente dove trovare Thanos e come arrivarci in fretta, il tutto risulta un gioco da ragazzi.

Punto 1: non scendete dal Bus!

La tentazione è tanta ma la prima cose che dovete fare è rimanere sull’autobus. Vi diciamo questo perché il meteorite portatore del Guanto si schianterà esclusivamente nella prima area sicura. Buttarsi dal bus con il rischio di finire dall’altra parte della mappa rispetto alla safe zone equivale a sprecare la vostra chance. Attendete che la safe si delinei e paracadutatevi.

Punto 2: siate lenti nella discesa.

Una volta fuori dal mezzo non abbiate fretta di scendere a terra, ricordatevi che con il paracadute potete coprire una distanza maggiore in minor tempo rispetto che a piedi. Ora, tenendovi bene o male al centro della prima safe zone, in modo da poter andare in qualsiasi direzione rapidamente, scendete di quota in modo che il vostro personaggio non si trovi né troppo in alto qualora il meteorite dovesse cadere, né troppo in basso. Se si dovesse presentare quest’ultimo scenario di sicuro non riuscireste a raggiungere in tempo il Guanto, dovendovi fare un pezzo di strada a piedi.

Punto 3: osservate il timer sotto la mini mappa.

Il tempismo è tutto, sia nell’afferare il Guanto dell’Infinito che nel capire quando il meteorite cade. Per darvi un’indicazione più precisa vi diciamo che il conto alla rovescia presente sotto la mini mappa in alto a destra è fondamentale. Intorno al minuto 2:00 il meteorite farà la sua comparsa nella mappa. Nel momento in cui lo udite, o meglio ancora lo vedete, dovrete seguire la sua traiettoria di caduta.

Ricordatevi: trovare Thanos è un gioco di attesa, dovrete avere pazienza e le orecchie bene aperte. Le cuffie in questo senso aiutano molto. 😉

Questa è in sostanza la mini guida su dove trovare Thanos ed il suo Guanto.

Fonte: canale YT H1GGSY

Potrebbe interessarti anche…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.