E3 Sony 2018: svelate data e ora.

Era l’unica a mancare, ora finalmente Sony ha svelato data e ora del suo showcase. Martedì 12 giugno alle ore 3:00 del mattino si svolgerà l’E3 Sony 2018 presso il Convention Centre di Los Angeles.

Lo showcase aprirà l’ultima giornata di conferenze e andrà ad arricchire la prima giornata di fiera effettiva. Ricordiamo che l’area calpestabile dal pubblico aprirà soltanto il 12 giungo, a differenza delle conferenze che inizieranno il 9 con Electronic Arts.

Posizionata all’interno della scaletta delle conferenze esattamente dopo Ubisoft, l’E3 Sony 2018 sarà il penultimo show ad andare in onda quest’anno. Dopo il colosso giapponese resta infatti solo Nintendo.

Parlando di scaletta, vi consigliamo di recuperare il rumor sulla possibile scaletta dei titoli che verranno annunciati durante la conferenza Sony. 😉

E3 Sony 2018: cosa aspettarsi

Cosa aspettarsi dall’E3 Sony 2018? Tanta roba. Sony ha tutte le carte in regola per fare un grande E3, anche solo mostrando i titoli proposti o annunciati durante lo scorso evento. Giochi del calibro di Death Stranding, The Last of Us Part II, Spiderman e Ghosts of Tsushima sono in grado da soli di reggere sulle proprie spalle lo showcase, con ottimi risultati anche. Figuratevi poi se Sony non ha qualche sorpresa in serbo per i fan.

Giusto per snocciolare qualche rumor, è ormai da diverso tempo che si parla del ritorno di Medievil. Per non parlare delle voci di corridoio dietro progetti come Shadows Die Twice (Bloodborne 2?) o la nuova remaster in sviluppo presso Bluepoint Games.

Ultimo punto di questo articolo ma non per questo meno importante, è il boot Playstation. Come negli ultimi anni Sony andrà a ricoprire una delle aree più grandi all’interno del convention centre di Los Angeles, se non la più grande di questa edizione.

Potrebbe interessarti anche…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.