Leak Rage 2: compare il video teaser

Tratto presumibilmente dal pre-roll di una campagna pubblicitaria, il leak di Rage 2 è uscito in anticipo rispetto a quanto Bethesda si aspettava. Trafugato e postato sul forum di ResetERA, il breve video non mostra assolutamente nulla del mondo di gioco, ma si limita a confermare la voce circolata nelle ultime settimane online, riguardo il possibile annuncio di Rage 2 prima dell’E3 2018.

Leak Rage 2: dopo i post arriva il teaser

Dalla durata di 15 secondi, il breve video mostra al pubblico il tanto atteso seguito di Rage, uno degli ultimi esperimenti fatti in casa Bethesda negli ultimi 10 anni. Dopo le foto diverse foto postate da Bethesda stessa sul proprio profilo twitter, che confermavano l’esistenza di Rage 2, ecco che arriva in anticipo sulla tabella di marcia un breve teaser del gioco. Trapelato in anticipo rispetto al presunto annuncio ufficiale del titolo, che dovrebbe avvenire nella giornata odierna, il leak di Rage 2 ci conferma il titolo sarà un vero e proprio sequel. Bisogna quindi escludere l’opzione che sia un reboot, come molti giocatori ipotizzavano.

Sviluppato da id Software, Rage 2 dovrebbe presentarsi al pubblico con un trailer differente rispetto a quello trafugato.

In attesa di scoprire cosa ci riserverà la giornata di oggi, vi invitiamo a non perdervi la conferenza E3 di Bethesda, in programma per il giorno 11 giungo alle ore 3:30 del mattino.

Potrebbe interessarti anche…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.