Fortnite arriva su Nintendo Switch

Fortnite arriva su Nintendo Switch, finalmente. Dopo averlo richiesto a gran voce, Epic Games accontenta finalmente i fan e lancia la sua ultima creatura sulla console ammiraglia della casa giapponese. L’annuncio ufficiale è arrivato niente di meno che all’E3 2018, anche se la notizia circolava ormai da diverse settimane sotto forma di rumor.

Come per tutte le altre piattaforme, Fortnite sbarca su Nintendo Switch gratuitamente.

Battaglia Reale su Nintendo Switch

Paracadutati immediatamente nella modalità Battaglia Reale e sfida altri 100 giocatori per ottenere la Vittoria Reale. Costruisci imponenti edifici, gioca in singolo o con gli amici, in salotto o in bagno.

Parliamoci chiaro, con la portabilità di Nintendo Switch tutti l’hanno fatto almeno una volta.

Sfrutta la portabilità della console Nintendo per giocare a casa o in viaggio. Con o senza il Pro Controller, Nintendo Switch potrebbe rivelarsi la piattaforma migliore sulla quale giocare a Fortnite, data la sua elevata adattabilità.

Resta a questo punto da capire se verrà implementata la possibilità di giocare con utenti provenienti da altre piattaforme o se il titolo non supporterà questa funzionalità.

Scopri tutte le altre informazioni e guide legate al mondo di Fortnite.

Fonte: Nintendo.it

 

Potrebbe interessarti anche…

Le risposte degli utenti...

  1. Stefano ha detto:

    Ciao. Un amico ha Fortnite su Nintendo switch e da qualche settimana non gli funziona più la chat. Se va su impostazioni la trova sempre su “NO” e anche se la imposta su “SI”, quando esce e rientra nelle impostazioni la trova nuovamente su “NO”. E’ un problema software? Se disinstalla e re installa nuovamente Fortnite, c’è modo di recuperare i progressi raggiunti in precedenza? Grazie.

    • Redazione ha detto:

      Si tratta di un bug delle impostazioni. Disinstallare il gioco non crediamo serva a molto ma tentar non nuoce. In ogni caso non perderebbe alcun dato facendolo.

  2. carmelo281 ha detto:

    Buongiorno a tutti vuoterò una skin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.