La Beta di Beyond Good and Evil 2 dovrebbe uscire nel 2019

Il progetto di Beyond Good and Evil 2 si sta via via facendo sempre più ambizioso e grande, tanto da poter essere considerato un “piccolo” Star Citizen per console.
Dopo la presentazione dello scorso anno Ubisoft è tornato a mostrare la sua opera sul palco dell’E3 2018, mostrando degli avanzamenti importante nel processo di sviluppo.

Si tutto molto bello ma quando potremo metterci sopra le mani, quando potremo giocare la Beta di Beyond Good and Evil 2?

Beta Beyond Good and Evil 2: finestra di uscita

Prendete quello che vi stiamo per riportare con le pinze perché finché non vediamo la Beta di Beyond Good and Evil 2 fuori noi fatichiamo a crederci. Tant’è però che Michel Ancel in persona, non l’ultimo degli sviluppatori, ha annunciato tramite il suo profilo Instagram che la Beta dovrebbe uscire entro la fine del 2019.

Screen post pubblicato da Michel Lancel

Lo sviluppatore francese è noto per usare il proprio profilo Instagram per condividere stralci dello sviluppo dei titoli sui quali sta lavorando ma francamente non ci aspettavamo l’annuncio della Beta di Beyond Good and Evil 2 così presto e con queste modalità. Resta il fatto, come evidenziato da un utente nei commenti che se la Beta di Beyond Good and Evil 2 è prevista per fine 2019, allora, la data di uscita va necessariamente collocata in un punto imprecisato del 2020. Difficile sbilanciarsi sulla precisa finestra di lancio. Su due piedi azzardiamo un “fall 2019”.

Bisogna poi considerare che le parole di Lancel sono state: “Puntiamo a una Beta giocabile per la fine del prossimo anno” quindi non è nemmeno detto che esca davvero nel 2019.

Vi ricordiamo che Beyond Good and Evil 2 è destinato ad uscire su PC, Playstation 4 e Xbox One, e chissà magari anche sulle console di nuova generazione a questo punto.

Fonte: GI.

Potrebbe interessarti anche…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.