Il Fortnite Bundle PS4 da 500 GB arriva il 16 luglio

Nella giornata di ieri Sony ha annunciato ufficialmente il Fortnite Bundle PS4, il bundle con uno dei giochi più chiacchierati degli ultimi mesi. Con una capienza di 500 GB, questa particolare edizione arriverà sugli scaffali il 16 luglio.

Sebbene il prezzo di vendita non sia ancora stato svelato, crediamo fortemente non si discosti poi molto da quello delle altre edizioni. Se consideriamo che attualmente la console senza alcun gioco viene venduta su Amazon al prezzo di 268 euro, potremmo azzardare un costo pari a € 299,00 per il Fortnite Bundle PS4.

Fortnite Bundle PS4: il contenuto

Come potete osservare dal post pubblicato da Sony, riportato nel articolo, il Fortnite Bundle PS4 contiene 500 V-Bucks da poter subito spendere per ottenere qualche oggetto per personalizzare il proprio personaggio, il costume speciale Royal Bomber che ricordiamo essere esclusivo di questa edizione e ovviamente una copia del gioco.

All’interno del Fortnite Bundle PS4 troveremo non solo la modalità Battaglia Reale, normalmente gratuita, ma anche la modalità Salva il Mondo. Di norma questa viene venduta a parte al costo di € 39.99.

Dopo il caos mediatico che si è generato intorno alla questione cross-play questa è la risposta di Sony. Il Fortnite Bundle PS4 è senza ombra di dubbio un’ottima occasione per coloro che ancora non hanno acquistato una Playstation 4 e desiderano fortemente giocare a Fortnite.
Va detto però che nonostante la generosità del bundle molte persone potrebbero decidere di percorrere una strada parallela, acquistando una PS4 liscia, scaricando Fortnite a parte e decidendo di aspettare il rilascio gratuito della modalità Salva il mondo. Per chi non lo sapesse la modalità PVE dovrebbe diventare gratuita nel corso del 2018. Così facendo risparmierebbero dai 20 ai 40 euro, a seconda del prezzo di uscita del Fortnite Bundle PS4.

Voi cosa ne pensate? Il Fortnite Bundle PS4 costituisce un’occasione da non perdere oppure i contenuti aggiuntivi di questa edizione non basteranno a convincere i giocatori a comprare la console?

Fonte: profilo FB Sony.

Potrebbe interessarti anche…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.