Fortnite contest: come ottenere 25.000 V-Bucks gratis

Tornano i Fortnite contest. Dopo la gara di ballo lanciata da Epic Games alla community per introdurre nuove emote nel gioco, è arrivato il turno dei V-Bucks. Con questo secondo Fortnite contest la casa di sviluppo mette in palio la bellezza di 25.000 V-Bucks.

Fortnite Blockbuster

Con il nome di Blockbuster questo secondo contest sfida i giocatori di Fortnite a mettere alla prova e in mostra le proprie capacità di registi, con un piccolo film basato sui supereroi. Epic Games continua dunque a cavalcare l’onda della quarta stagione a tema supereroi, e dell’ultimo grande evento a tempo limitato che ha visto Thanos e l’immaginario di Avengers Infinity War entrare nel mondo di Fortnite.

Il nuovo Fortnite contest è già aperto e terminerà il giorno 12 luglio alle ore 5:59 del mattino, ora italiana. Per partecipare bisogna produrre un piccolo cortometraggio originale usando il sistema di riproduzione interno al gioco. Il gameplay dovrà essere personale, non è possibile usare quello di altre persone presenti in partita. Per chi volesse aggiungere una soundtrack per rendere il corto più accattivante, Epic Games consiglia di usare i brani royalty-free presenti su Youtube.

Come partecipare al Fortnite contest

Per inviare la “pellicola” è necessario caricare il video su YouTube utilizzando #FortniteBlockbuster all’interno del titolo, e inviarne il link all’indirizzo email contestsubmissions@epicgames.com, inserendo come oggetto lo stesso hashtag usato nel titolo insieme al proprio nome completo e all’ID Epic Games.

Il 24 luglio Epic annuncerà il vincitore e gli altri 5 finalisti. Il primo classificato riceverà non solo 25.000 V-Bucks ma vedrà anche il proprio cortometraggio proiettato in-game a Rapide Rischiose, per non parlare della locandina che potrà essere trovata anch’essa in-game. Per tutti gli classificati invece il premio è pari a 10.000 V-Bucks. Non male.

Epic Games prosegue la sua opera di coinvolgimento dei fan, e lo fa lanciando un altro contest che siamo sicuri farà gola a molti videogiocatori.

Fonte: Fortnite Blockbuster contest.

Potrebbe interessarti anche…

Le risposte degli utenti...

  1. Luca ha detto:

    Sono un grande giocatore di fortnite e non ho mai participato a un contest e vorrei vincere

    • Redazione ha detto:

      Se vuoi partecipare al prossimo contest di Fortnite ti consigliamo di rimanere sulle nostre pagine. Non appena Epic Games aprirà il prossimo contest lo potrai trovare sul nostro sito 😉

  2. Samuel ha detto:

    Ciao come si fa a avere v Buck gratis

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.