Stagione 5 Fortnite: nuova mappa e nuovi contenuti

La stagione 5 di Fortnite è finalmente arrivata. Dopo settimane passate a speculare sul tema di questa nuova stagione, questa mattina è arrivato il tanto atteso trailer di lancio. Creato in collaborazione con il gruppo musicale Joywave, il trailer mostra un folle miscuglio di vari elementi arrivati direttamente da diverse realtà.

Stagione 5 Fortnite: collisione di mondi

Dopo la partenza del razzo, gli squarci nel cielo e diversi oggetti scomparsi dalla mappa, è arrivato finalmente il momento di vedere cosa ci riserba questa stagione 5 di Fortnite. Navi vichinghe, aree desertiche e statue antiche sono ora apparse sulla mappa di gioco, insieme ad un nuovo veicolo: un kart in grado di sfrecciare su ogni terreno.

Credit: fortnite.com

Putrido Pantano è scomparso, portato via da una terribile siccità. Al suo posto nella stagione 5 di Fortnite vedrete l’arrivo di una nuova zona desertica ricca di nuove location e tanto bottino.

Pass Battaglia stagione 5 Fortnite

Come ogni volta anche la stagione 5 di Fortnite porta con sé nuove skin, emote e oggetti per la personalizzazione del proprio alter ego. Vichinghi, bagnini, militari e tante altre nuove skin e oggetti dal valore complessivo di oltre 25.000 V-Bucks aspettano i giocatori.
Cambiano le sfide settimanali, cambia parte dell’ambiente ma l’esperienza di Fortnite rimane sempre la stessa. C’è solo un po’ di sana follia in più.

Il costo del Pass Battaglia come per la precedente season è pari 950 V-Bucks.

Se attualmente non doveste disporre della quantità necessaria per acquistare il nuovo pass stagionale, vi lasciamo una guida utile per raccogliere grandi quantità di V-Bucks gratuitamente e in poco tempo.

Come sempre c’è da fare un doveroso distinguo tra Pass Battaglia gratuito e quello Premium. Tutti i giocatori avranno libero accesso ad una serie di oggetti. Di seguito ve ne indichiamo alcuni:

  • Emote “Dab da gentiluomo”.
  • Dorso “Party in piscina”.
  • Dorso “Uplink”.
  • Deltaplano “Scala la marcia”.
  • Piccone “Ascia a brugola”.

Per coloro che decideranno invece di acquistare il Pass Battaglia Premium della stagione 5 di Fortnite le ricompense saranno molte di più.

Prima di concludere questo articolo vi vogliamo ricordare che tutte le ricompense che sbloccherete nel corso di questa stagione rimarranno in vostro possesso. Sia che abbiate deciso comprare il Pass Battaglia Premium che quello gratuito.

Fonte: articolo Epic Games.

Potrebbe interessarti anche…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.