Fortnite: come modificare le costruzioni [Tutorial]

Il discorso costruzioni lo abbiamo già affrontato più e più volte su Devilsgames.it. Saper costruire e saperlo fare velocemente è essenziale per cercare di vincere la Battaglia Reale. Di una cosa però non abbiamo mai parlato: di come si modificano le costruzioni su Fortnite. Uno dei consigli che vi abbiamo dato nei precedenti articoli è quello di evitare di costruire cose complicate ma in questo caso è diverso, saper modificare le costruzioni è molto importante.

Andiamo quindi a vedere come si fa.

Impara a modificare le costruzioni

Come vi abbiamo detto modificare le costruzioni può essere cruciale nel corso di una battaglia, si possono creare vie di fuga o passaggi per cogliere di sorpresa l’avversario. Con la giusta modifica si può sparare in copertura dietro un muro o una finestra. Le possibilità concesse dall’editor messo in piedi dai ragazzi Epic Games sono davvero molte, peccato però che all’interno di Fortnite non vi sia alcun tutorial che spieghi come imparare a padroneggiare questa importante feature.

Da dove partire?

Partiamo dalla struttura più semplice, quella base, e prendiamo come esempio la costruzione di un muro. Una volta costruito avrete sicuramente notato che il gioco vi dà la possibilità di modificarlo, alterandone la griglia formata da 6 quadrati. Selezionando le aree e dando le conferma è possibile modificare le costruzioni a proprio piacimento.

Queste sono tutte le varianti delle pareti che è possibile realizzare.

Viste tutte le opzioni di modifica per le pareti e una volta imparato a modificare le costruzioni, il principio può essere applicato su tutte le altre superfici, tetti inclusi. Per dimostrarvelo di seguito vi lasciamo un video realizzato da Lo zio Bacco.

Consigli finali

Delle volte capita di terminare i materiali mentre si sta costruendo, il che non è mai un bene. Per ovviare a questo inconveniente ed evitare di perdere tempo vi consigliamo di attivare la voce “Cambio Automatico Materiale” presente nel menù delle opzioni. Non stiamo nemmeno a spiegare la sua funzione e utilità.

Un altro consigli che vi possiamo dare è quello di usare prevalentemente il legno come materiale, almeno fino alle fasi finali della Battaglia Reale. Il legno è in primo luogo il materiale più semplice da reperire, a differenza degli altri due, e secondo la robustezza del metallo e della pietra potrebbe salvarvi la vita negli ultimi scontri.

Potrebbe interessarti anche…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.