Data di uscita Fortnite Android: arriva l’annuncio

La data di uscita di Fortnite Android è finalmente stata svelata. Il 24 luglio 2018 il Battle Royale di casa Epic Games arriverà sul mercato cinese. L’annuncio è arrivato da Tencent attraverso il proprio profilo Twitter, con un’immagine teaser che non può essere fraintesa.

Riguardo il debutto occidentale al momento ancora non si sa nulla, dato che Tencent si occupa quasi esclusivamente del mercato cinese. Ciò non toglie che nel corso della giornata o dei prossimi giorni Epic Games possa annunciare la data di uscita di Fortnite Android anche per il mercato europeo e americano. Di una cosa siamo certi, Epic non tarderà molto a svelare la data di uscita di Fortnite Android. Se il gioco è pronto a fare il suo debutto nel mercato cinese significa soltanto che la versione mobile del gioco è completa, sia dal punto di vista della versione che dei server. I cinesi non sono proprio pochi, di conseguenza escludiamo categoricamente che questo sia solo un test per saggiare lo stato dei server.

Con l’arrivo della versione Android possiamo tranquillamente dire che Epic Games chiuderà finalmente il cerchio. Nel giro di breve tempo è riuscita non solo a tirare fuori dal cilindro una nuova proprietà intellettuale capace di raccogliere non solo in consenso del pubblico ma anche della critica, ma è anche riuscita a portare il gioco su ogni piattaforma in commercio. Un’impresa davvero notevole se pensiamo che Fortnite supporta persino il gioco cross-platform.

In attesa di ulteriori dettagli vi invitiamo a scoprire cosa la stagione 5 di Fortnite ha portato con sé.

Fonte: Tencent.

Potrebbe interessarti anche…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.