Fortnite: come atterrare velocemente [Battaglia Reale]

Come si fa ad atterrare velocemente su Fortnite? Questa è la domanda che almeno una volta nella vita ogni giocatore del titolo creato da Epic Games si è posto. Una volta saliti sul bus incaricato di portarci nell’arena di gioco una cosa è subito chiara: ovunque si decida di planare bisogna toccare terra prima degli altri giocatori.

La prima sfida che bisogna vincere in Fortnite è quella per raggiungere il suolo. Atterrare velocemente significa mettere le mani sulle migliori armi, sugli oggetti e i gadget più utili. Più avanti si va nel match e più difficile sarà trovare armi di alto livello. Bisogna ricordarsi che oltre a noi ci saranno altri 99 giocatori con in mente lo stesso pensiero.

Come atterrare velocemente su Fortnite

Prima di tutto è inutile dire che è possibile variare la velocità di caduta. Questo già lo sapete. Da qui partiamo a parlare. Per atterrare velocemente bisogna prima di tutto mettere il proprio personaggio in posizione verticale rispetto al suolo, spingendo in avanti l’analogico sinistro. Una volta fatto non bisogna fare altro che lasciarsi cadere e aspettare l’ultimo momento per aprire il paracadute. Non temete, si aprirà da solo una volta raggiunta una certa distanza dal suolo.

Se l’area scelta per l’atterraggio è già stata decisa il nostro consiglio è quello di non aspettare troppo per buttarsi dal bus. Il trucco sta nel gettarsi un po’ prima che si raggiunga l’obiettivo. Questo perché volente o nolente ogni giocatore dopo aver aperto l’aliante o l’ombrello dovrà planare verso l’obiettivo. Gettandosi prima dal bus si ha modo di evitare di girare in tondo sopra l’obiettivo e di spendere il tempo che si passerà planando avvicinandosi verso l’obiettivo.
Quindi mi raccomando, scegliete un punto sulla mappa dal quale partire, buttatevi dal bus prima dche questo passi sopra il punto da voi scelto e scendete in picchiata. Così facendo atterrare velocemente sarà un gioco da ragazzi.

In ogni caso se ve lo steste chiedendo no, non c’è nessuna differenza tra ombrello e deltaplano. I due oggetti seppur diversi esteticamente sono praticamente uguali nella velocità di discesa.

 

Potrebbe interessarti anche…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.