Fortnite PS4: come ottenere l’eroe esclusivo PlayStation

Nati da una collaborazione tra Epic Games e Sony, gli eroi esclusivi PlayStation sono senza ombra di dubbio una gradita aggiunta che ogni giocatore di Fortnite vorrebbe avere. Esistono sostanzialmente due pacchetti di eroi esclusivi PlayStation, il primo dedicato alla modalità Salva il mondo, ora purtroppo non più disponibile e il secondo alla più popolare Battaglia Reale.

Partiamo dicendo che per scaricare l’eroe esclusivo Playstation dedicato alla Battaglia Reale è necessario avere un abbonamento PS Plus attivo, senza il quale è impossibile scaricare i contenuti. Ci teniamo a precisare che i contenuti non sono legati allo stato dell’abbonamento. Una volta riscattati, saranno dell’utente per sempre, anche se il Plus non è più attivo.
Detto questo, se si è membri PlayStation Plus basta recarsi nello store per portarsi a casa l’eroe esclusivo Playstation. Non c’è il rischio di sbagliarsi dato che il pacchetto da scaricare è contrassegnato con la scritta “Esclusivo”.

Il pacchetto contiene:

  • Costume esclusivo Percussore blu;
  • Dorso esclusivo Percussore blu.

Come sempre sia il costume che il dorso non influiscono in alcun modo sul gioco. La loro funzione è unicamente estetica.

Potrebbe interessarti anche…

Le risposte degli utenti...

  1. Avatar Salvo ha detto:

    Grazie

  2. Avatar Giuseppe ha detto:

    Bellissimo

  3. Avatar Giuseppe ha detto:

    Bella

  4. Avatar daniel ha detto:

    questo e perfeto per chi non vuole sciopare,FORTNITE el mio gioco preferito

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.