Red Dead Online: come fare soldi velocemente [Guida]

Fare soldi velocemente su Red Dead Online è di vitale importanza per riuscire a mettere le mani quanto prima su buone armi. Una delle più grandi differenze tra il gioco normale e la sua versione online è proprio la quantità di dollari che è possibile guadagnare. Nel corso dell’avventura si riesce a mettere in tasca abbastanza denaro da comprare velocemente diverse bocche da fuoco, mentre nella versione online accumulare denaro rapidamente non è per nulla semplice.

In questo articolo andremo a vedere come fare soldi velocemente su Red Dead Online in un paio di ore.

Come fare soldi velocemente

Per iniziare a fare soldi velocemente bisogna prima di tutto terminare il tutorial e successivamente aver sbloccato la possibilità di girare liberamente per la mappa. Se siete nuovi della modalità online di Red Dead Redemption 2 vi diciamo subito che non ci metterete più di un’oretta per portare a termine il tutorial.

Entrati ufficialmente nella parte di free roaming, per iniziare ad accumulare crediti dovrete aprire il menù con il D-pad e scorrere verso il basso le voci. Una volta raggiunta la voce “Quick Join” o “Scelta rapida“, a seconda della lingua, dovrete selezionare la missione “On-Call“, ovvero su richiesta o chiamata, come dir si voglia.
Il nostro consiglio è quello di completare la missione in compagnia di amici, al massimo 3. Il sistema prevede un sistema di  match con altri giocatori, quindi non preoccupatevi se i vostri amici non possono giocare o non hanno ancora comprato il gioco.

Alcuni delle missioni che vi troverete ad affrontare saranno ben al di sopra delle vostra possibilità, a causa del basso livello. Ciò nonostante non demordete e cercate sempre di giocare in compagnia per alleggerire queste missioni.

Giusto per darvi un’idea, una delle tante missioni disponibili con una buona ricompensa è “Kill them, each and every once”. Per farla breve è una missione abbastanza lineare, dove bisogna ripulire un forte militare da un banda ed ucciderne il capo, ma permette di portare a casa ben 250$. Non male come per fare soldi velocemente su Red Dead Online. Non tutte le missioni saranno così generose, ve lo diciamo subito, molte vi ricompenseranno con 30/50$ ma tutto sommato è un buon modo per fare soldi velocemente ad inizio gioco. Soprattutto è sempre meglio che la maggior parte delle missioni della storia.

Piccoli accorgimenti: prestate attenzione

Per evitare di farvi perdere tempo preferiamo dirvi che ci sono alcuni accorgimenti che è bene tenere a mente. La prima cosa da ricordare è che ripetere le missioni non vi permetterà di ottenere ogni volta lo stesso compenso. Dovrete cambiarle costantemente. Altro particolare da tenere a mente è che se vi capiterà di morire nel corso della missione e di ripartire da un check point a fine missione guadagnerete meno crediti ed esperienza. Cercate di rimanere in vita e giocare safe.

Detto questo, se siete fortunati nel giro di poche missioni sarete in grado di metter mano ad armi come quelle qui sotto.

Non male per iniziare!

Fonte: Polygon