Mappe del tesoro Red Dead Online: come trovare i forzieri

Mappe del tesoro e forzieri, due elementi molto importanti nell’economia di gioco di Red Dead Online, soprattutto quando si parla di fare soldi velocemente. Entrare in possesso delle mappe del tesoro non è difficile, lo stesso però non si può dire degli scrigni. Trovare i forzieri non è cosa facile e in questo articolo non solo vi spiegheremo il perché ma capiremo insieme il meccanismo per trovarli.

Prima di iniziare ci teniamo a fare una precisazione, date le informazioni che stiamo per darvi e il funzionamento delle mappe del tesoro, all’interno di questa pagina non troverete l’esatta posizione di ogni scrigno ma capirete come trovare i forzieri in completa autonomia senza troppi sforzi.

Come funzionano le mappe del tesoro

Come abbiamo detto ottenere le mappe del tesoro non è difficile, per portarle a casa vi basterà svolgere attività e completare pietre miliari, come portare a termine missioni della storia per esempio. La prima mappa vi verrà donata una volta portato a termine il tutorial mentre la seconda al raggiungimento del livello 10.

Una volta ottenuta una mappa dovrete prenderla dalla vostra borsa e aprirla per iniziare la caccia al tesoro. Come anticipato nell’introduzione le mappe non vi diranno come trovare i forzieri ma soltanto in che area cercare. Una volta aperta una mappa del tesoro l’inizio della caccia verrà sancito dalla dicitura:

Hai aperto una mappa del tesoro. Perlustra la zona per trovare il forziere e reclamare il bottino.

Solo allora sulla mappa apparirà una zona gialla all’interno della quale cercare. Per trovare i forzieri ci sono due cose che dovete tenere a mente:

  1. I forzieri sono associati ad un’ampia area geografica, non ad un luogo preciso;
  2. Lo spawn dei forzieri varia. Ciò significa che non potrete raccontare al vostro amico dove trovare lo scrigno o guardare un video su Youtube per trovarlo.

Ogni giocatore dovrà sudarselo il suo forziere.

come trovare i forzieri su Red Dead Online

Come trovare i forzieri

Questo ci porta alla domanda che ci siamo posti ad inizio articolo: come trovare i forzieri su Red Dead Online?

A dispetto di quello che molti potrebbero pensare, il metodo corretto per trovare gli scrigni non è cavalcare o correre in lungo e in largo per l’area gialla usando il Dead Eye senza ritegno.

La vibrazione è la chiave del successo. Perlustrate la zona con calma in attesa che il vostro pad vibri, perché quello è il segnale che siete sulla strada giusta. Avanzate nella direzione che più vi piace e aspettate che il controller vi dia un altro indizio. Se la vibrazione sarà più lieve o se sarà scomparsa del tutto, allora, tornate indietro. Se invece questa aumenta procedete. Più avanzerete nelle direzione corretta più la vibrazione del pad sarà simile ad un battito cardiaco.

Una volta nei pressi dello scrigno, attivando il Dead Eye, sarete in grado di scorgere il forziere. Non potete sbagliarvi, ogni scrigno è ricoperto da un’aura arancione con delle particelle gialle che si levano nell’aria.

Questo è in buona sostanza il metodo per trovare i forzieri in Red Dead Online. Se questo piccolo How to vi è piaciuto vi invitiamo a consultare la guida a Red Dead Online, troverete tante informazioni utili sulle sue meccaniche e su come approcciare il gioco.

Potrebbe interessarti anche…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.