Star Citizen: come raggiungere il Drug Lab su Yela

Fare crediti velocemente sulla Beta di Star Citizen non è semplice, le attività a disposizione non sono molte e alcune di queste non ricompensano addirittura i giocatori con somme importanti. Ci sono però alcune attività, illegali, come il commercio di sostanze, che permettono di raccogliere parecchi UEC in poco. Qui arriva il bello, perché queste attività essendo illegali per l’UEE non vengono segnalate tra gli incarichi disponibili, tanto più sulla mappa galattica vengono indicati i luoghi di interesse.

Il Drug Lab su Yela per esempio è uno di questi luoghi di interesse, dove è possibile acquistare sostanze illegali per poi rivenderle ovviamente illegalmente.

In questo articolo vi spiegheremo come raggiungere il Drug Lab su Yela.

Come raggiungere il Drug Lab

Una volta presa la vostra nave e raggiunto il pianeta Yela dovrete cercare prendere come punto di riferimento OM-4 e saltarvici con un quantic jump. Se partite da Port Olisar, una volta arrivati a Yela dovrete volgere lo sguardo verso sinistra, mentre se arrivate da Grim Hex verso destra. In entrambi i casi OM-4 è situato nella fascia di asteroidi intorno al pianeta, quindi non potete sbagliarvi.

Una volta arrivati voltatevi verso il pianeta e guardate la parte bassa dello stesso. Noterete una lingua di terra bianca, con tre piccole isole al di sotto. Spostando lo sguardo ancora più in basso noterete delle macchie scure che contrastano con il colore chiaro del pianeta, ecco, una di queste nasconde il Drug Lab.

Per facilitarvi la vita abbiamo deciso di indicarvi il punto esatto per raggiungere il Drug Lab su Yela nello screen che vi lasciamo di seguito.

Avvicinandovi al pianeta noterete che la macchia scura non è altro che l’unione di due formazioni montuose. Per raggiungere il Drug Lab dovrete puntare verso la formazione montuosa di sinistra e atterrare nel cratere situato alle sue spalle. Vi lasciamo uno screen per rendervi conto dell’esatta posizione.

Una volta atterrati prestate molta attenzione, il posto per quanto nascosto agli occhi dell’UEE è ben noto ai giocatori che hanno intrapreso la “professione” del contrabbandiere, quindi potreste non essere i soli. Equipaggiatevi a dovere e se potete viaggiate in compagnia.

Un altro avviso che dobbiamo darvi è che le scorte del Drug Lab non sono infinite. Alcuni giocatori potrebbero dunque attaccarvi per impadronirsi delle ultime scorte.
Ultima informazione ma non per questo la meno importante, raggiungere il Drug Lab di notte è molto difficile. Fino a che non imparerete l’esatta posizione della stazione vi consigliamo di avventurarvi sul pianeta solo di giorno.

Questo è quanto. Una volta compreso come raggiungere il Drug Lab su Yela non vi resta altro da fare che vendere la merce, e per farlo non c’è posto più vicino che Grim Hex.

Potrebbe interessarti anche…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.