Beta Playstation Now PS4: registrazione e dettagli del servizio

I leak parlavano chiaro, la beta di Playstation Now sarebbe presto arrivata e così e stato. Ad annunciarne l’imminente arrivo è stata proprio Sony attraverso il blog Playstation con un comunicato stampa. L’Italia insieme a Spagna, Portogallo, Danimarca, Norvegia, Svezia, Finlandia, si unisce alla lista dei Paesi in grado di accedere al servizio di gaming in streaming.

Per coloro che non sapessero cos’è Playstation Now e come funziona abbiamo scritto un articolo dedicato che invitiamo a leggere. Prima di iniziarvi a spiegare come registrarvi per prendere parte alle beta è bene però fare un ripasso: Playstation Now è il servizio di gaming in streaming proprietario di Sony, che offre la possibilità di giocare circa a 600 titoli tra giochi PS4, PS3, PS2, dietro il pagamento mensile di un abbonamento.

Come registrarsi alla beta di Playstation Now

Sebbene al momento non sia ancora stata annunciata una data di lancio del servizio, è possibile registrarsi gratuitamente alla beta di Playstation Now. Per farlo non dovete fare altro che andare sul sito ufficiale Playstation e inserire il vostro ID PSN. Nulla di più nulla di meno.

Ci teniamo però a fare presente che non tutte le persone che si iscriveranno alla beta di Playstation Now potranno prenderne parte, verrà fatta una selezione. Quindi tenete d’occhio la mail.
Inoltre, l’imminente Beta è dedicata soltanto ai giocatori PS4, se siete utenti PC dovrete aspettare ancora un po’ dato che al momento non vi sono informazioni in merito.

Se desiderate approfondire il discorso Playstation Now vi invitiamo a leggere gli articoli precedentemente scritti dalla nostra Redazione, in merito per esempio al costo e durata degli abbonamenti o al confronto con l’Xbox Game Pass, il servizio di gaming in streaming di Microsoft.

Fonte: Playstation Blog.

Potrebbe interessarti anche…

Le risposte degli utenti...

  1. Vincenzo ha detto:

    Vorrei v

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.