Anthem: meteo dinamico e contenuti post lancio

La VIP Demo di Anthem è ormai alla spalle e in attesa di mettere le mani sulla demo pubblica in uscita nella giornata di domani emergono nuove succulenti informazioni in merito ai contenuti post lancio attualmente in lavorazione presso Bioware e al gestione del meteo dinamico all’interno del titolo, grande feature a detta degli sviluppatori.

Che i contenuti post lancio sarebbero stati svariati lo sapevamo già da diverso tempo, come il fatto che parte di questi saranno gratuiti e parte a pagamento. Il Producer Scylla Costa durante una delle ultime interviste ha però svelato qualche dettaglio in più in merito a questi due argomenti, alimentando ancora di più la voglia di mettere mano al titolo completo in uscita il 22 febbraio su PC, PS4 e Xbox One.

Sguardo ai contenuti post lancio

Costa ha svelato che attualmente Bioware ha diversi “piccoli” team al lavoro sui contenuti post lancio per garantire una buona continuità nella loro pubblicazione. Al lavoro ormai da alcune settimane, questi team si stanno occupando di portare nel mondo di Anthem non solo nuovi oggetti cosmetici ma anche nuovi nemici, raid, creature, nuove zone persino. Ovviamente nel pacchetto dei contenuti post lancio in lavorazione non possono mancare nuovi eventi e il già citato meteo dinamico, o forse è meglio dire nuove condizioni climatiche per il meteo dinamico.
Per stuzzicare la fantasia dei fan Costa ha lanciato anche qualche piccola anticipazione su ciò che il pubblico potrà aspettarsi. In futuro i giocatori verranno messi nelle condizioni di poter sfruttare l’elettricità data da alcune condizioni del clima per creare effetti più ampi o addirittura dovranno stare attenti a determinati tipi di clima. Il Producer rivela inoltre come non saranno soltanto le aree nuove a venir toccate da questi cambiamenti ma anche le vecchie.

Se unite, queste introduzioni per tenere Anthem sempre fresco al fatto che il titolo è per sua natura dinamico, ricordiamo che i nemici e le loro abilità vengono influenzati dal ciclo giorno-notte, ci ritroviamo potenzialmente davanti ad un supporto di altissimo livello.

Questo per il momento è tutto sui contenuti post lancio, per tutte le altre informazioni legate ad Anthem vi invitiamo a restare aggiornati.

Potrebbe interessarti anche…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.