Come avere Playstation Now gratis

Il servizio messo in piede da Sony vanta un catalogo con più di 500 titoli tra PS4, PS3 e PS2 quindi capite bene che costituisce un’occasione ghiotta per recuperare tanti titoli a poco prezzo. Come ogni servizio in abbonamento ha però giustamente un costo, prezzo che molti non se la sentono di sostenere per n° motivi. Per venire incontro a queste persone Sony ha così deciso di introdurre un modo per avere Playstation Now gratis per il primo periodo, in modo da poterlo provare e valutarne l’acquisto dopo essersi fatti un’idea.

Playstation Now gratis per 7 giorni

Questa è la durata del periodo di prova gratuito, prova che è possibile iniziare seguendo la seguente procedura:

La prima cosa da fare è eseguire l’accesso al PlayStation Store dalla schermata principale della console, se desiderate avere Playstation Now gratis su PS4. Una volta visualizzata la pagina bisogna scorrere verso il basso finché non appare la scheda di PlayStation Now. Una volta cliccato il tasto di prova potrete selezionare il periodo che desiderate per iniziare a provare gratuitamente il servizio. Se ve lo steste chiedendo vi viene domandato di scegliere il periodo di prova perché il rinnovo avviene poi in automatico ma non preoccupatevi, esiste ovviamente il modo per rimuovere il rinnovo automatico.

Per avere invece Playstation Now gratis su PC bisogna recarsi sul sito ufficiale Playstation, scaricare l’applicazione e seguire gli stessi passaggi indicati sopra.

Una volta iscritti potrete iniziare a provare Playstation Now gratis per 7 giorni. Al termine del periodo di prova, 24 h prima della scadenza verrà rinnovato l’abbonamento. Se non desiderate proseguire oltre vi invitiamo subito a togliere il rinnovo.

No ai furbetti

Se da un lato Sony mette a disposizione degli utenti il servizio gratuitamente, dall’altro ci sono persone che tendono a voler aggirare il sistema sempre e comunque. Per questo motivo è stata inserita l’obbligatorietà della carta di carta di credito e di alcuni dati come obbligatori come l’email per scoraggiare le persone dal tentare di prolungare il periodo di prova all’infinito senza mai pagare il servizio. Per fermare queste persone tutti i sistemi per la creazione di carte di credito virtuali sono stati bloccati.

La possibilità di avere Playstation Now gratis per un periodo di tempo limitato c’è, il nostro consiglio è quello di non lasciarvi sfuggire questa occasione e di farci una pensata perché il servizio merita davvero.

Potrebbe interessarti anche…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.