Apex Legends: come avere skin gratis su PS4

Apex Legends è sulla bocca di tutti, il primo spin-off della serie Titanfall nel giro di soli tre giorni ha raggiunto la bellezza di 10 milioni di videogiocatori connessi. Una lancio con zero marketing e un futuro che mette paura ai giganti del Battle Royale come Fortnite. Come ogni gioco di genere le skin la fanno da padrone, numerose e diversa rarità, donano ore e ore di gioco aggiuntive per essere collezionate tutte.

In questo articolo vi andremo a spiegare come avere delle skin gratis su PS4.

Skin gratis PS4

Per ottenere queste skin gratis su PS4 c’è bisogno solamente di essere abbonati a Playstation Now, questo è l’unico requisito richiesto. Al termine del mese o dall’anno di abbonamento, a seconda di cosa avrete scelto, il contenuto aggiuntivo gratuito da voi scaricato rimarrà in vostro possesso. Ma passiamo a come scaricare le skin gratis su PS4.

La prima cosa da fare è quella di recarvi nello store Playstation e di aprire Apex Legends direttamente dalla barra dei contenuti in evidenza oppure cercarlo con lo strumento di ricerca. Una volta raggiunto il gioco dovrete cercare PlayStation Plus Play Pack. Al suo interno troverete:

  • 2 skin per le armi Flatline e RE45
  • 1 skin per Gibraltar e Bloodhound
  • 1 banner per Gibraltar e Bloodhound

In totale Respawn Entertainment regala la bellezza di 6 oggetti esclusivi. Una volta aperto il Play Pack non vi resta altro da fare che scaricare le skin gratis su PS4. Semplice e veloce.

Per tutte le altre informazioni legate a Apex Legends vi invitiamo a restare sintonizzati sul sito.

Fonte: Playstation Store.

Potrebbe interessarti anche…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.