Pass Apex Legends: come funziona il Pass Battaglia

Come molti di voi avranno imparato giocando a Fortnite, i Pass Battaglia sono parte integrante di questa esperienza e Apex Legends non fa eccezione. Il nuovo titolo di Respawn Entertainment porta con sé un Pass Battaglia simile per struttura a quello che avete già visto in Fortnite ma modificato su misura per il Battle Royale di Electronic Arts.

Pass Battaglia Apex Legends

Per chi non sapesse di cosa stiamo parlando il Pass di Apex Legends è un sistema stagionale che premia i giocatori con oggetti e skin esclusive. Per sbloccare tutti questi premi bisogna semplicemente giocare e salire di livello. Il Pass Battaglia è aperto a tutti, non vi sono requisiti o condizioni da rispettare, l’unica cosa da fare per accedere a tutte queste ricompense è pagare il Pass. Si perché come il Pass Battaglia di Fortnite anche questo è a pagamento e ovviamente totalmente facoltativo.

Ogni stagione contiene all’incirca 100 premi esclusivi e disponibili unicamente per quella determinata stagione. Una volta conclusa tutti gli oggetti guadagnati rimarranno al giocatore. Ogni stagione dura più o meno tre mesi e la prima stagione ufficiale avrà inizio a marzo 2019. Se ve lo steste chiedendo il Pass Battaglia di Apex Legends non contiene le Leggende, come abbiamo detto porta con sé soltanto oggetti cosmetici come skin dei personaggi o delle armi per esempio.

Per acquistare i le stagioni è possibile muoversi in due modi differenti: comprandole direttamente dal negozio presente nel gioco o nello store Playstation o Xbox. Se siete invece giocatori PC dovrete recarvi su Origin.

Questo è per tutto quello che c’è da sapere riguardo il Pass Battaglia di Apex Legends. Vi ricordiamo che i premi contenuti nelle stagioni non avvantaggiano in alcun modo i giocatori e che hanno unicamente finalità estetica. Per qualsiasi domanda in merito ad Apex vi invitiamo a scriverci nei commenti.

Fonte:  EA.com

Potrebbe interessarti anche…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.