Apex Legends: come segnalare un bug

Nonostante sia stato creato dall’abilissimo team di Respawn Entertainment, Apex Legends è comunque uscito da pochissimo e non sarebbe strano incappare in problemi tecnici o bug durante le vostre partite. Per aiutare lo sviluppo del gioco e supportare il titolo, possiamo segnalare eventuali problemi che troviamo all’interno gioco, ecco come.

Dove segnalare i bug di Apex Legends?

Fortunatamente, è presente un luogo apposito sul sito di Electronic Arts, diviso in tre categorie. La prima sezione riguarda le informazioni sul videogioco, la seconda i problemi tecnici, mentre la terza proprio la segnalazione dei bug. Gli utenti possono ricercare il loro problema nella barra di ricerca, e se non presente, possono creare una nuova discussione dopo aver fatto l’accesso. Una volta completato il log-in, sarà possibile effettuare la segnalazione compilando un modulo, rispondendo a delle semplici domande e spiegando nel dettaglio ciò che vi è successo. È inoltre possibile allegare foto, video o qualsiasi altro media per poter facilitare la comprensione del bug.

Sezione Answers EA per Apex Legends

Voi avete riscontrato problemi durante le vostre partite e avete notato qualche bug?

Speriamo che questo articolo vi possa essere stato d’aiuto e vi invitiamo a leggere tutto quello che può interessarvi su Apex Legends direttamente dalla sezione dedicata.

Appassionato di videogiochi, anime e manga. Responsabile della pagina Instagram gate.of.babylon.it e studente di ingegneria biomedica. Discord: Gilgalorian#2838

Potrebbe interessarti anche…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.