Apex Legends: come ottenere metalli creazione

Apex Legends è ricolmo di skin e altri oggetti da comprare, e per acquistare i vari prodotti esistono tre tipi differenti di valuta. In questo articolo ci concentreremo su come ottenere i metalli creazione.

Come si ottengono i metalli creazione?

I metalli creazione si possono ottenere solo ed esclusivamente tramite i Pack Apex, una sorta di casse speciali che contengono all’interno oggetti randomici di varie rarità. Il sistema è molto simile a quello delle lootbox di Overwatch, per farvi un esempio. Per ogni Pack Apex sarà possibile ottenere tre diversi oggetti casuali di rarità anch’essa casuale. Tra i vari oggetti trovabili, ci sono proprio i metalli creazione. Ovviamente i metalli creazione non fanno eccezione al sistema di rarità e ne possiamo trovare quattro tipi distinguibili:

  • Metalli Creazione (Comune): equivalgono a una quantità di 15 pezzi.
  • Metalli Creazione (Raro): equivalgono a una quantità di 30 pezzi.
  • Metalli Creazione (Epico): equivalgono a una quantità di 200 pezzi.
  • Metalli Creazione (Leggendario): equivalgono a una quantità di 600 pezzi.

Come si ottengono i Pack Apex?

I Pack Apex possono essere ottenuti durante il level up come ricompensa. A detta del team di Respawn Entertainment, i giocatori avranno la possibilità di ottenere 45 Pack Apex gratuitamente durante il loro percorso dal livello 1 a 100, che sarebbe il livello massimo raggiungibile su Apex Legends. Ovviamente, c’è un metodo per ottenerli più in fretta: acquistarli tramite le Monete Apex, conosciute anche come Apex Coins. Ecco i prezzi per acquistare dei Pack Apex:

  • 1 Pack Apex: 100 Monete Apex
  • 10 Pack Apex: 1000 Monete Apex (€ 9,99)

Acquistare Apex Pack

Se avete dubbi o siete interessati ad approfondire gli argomenti trattati, vi invitiamo a leggere il resto dei nostri articoli su Apex Legends.

Fonte: IGN

Potrebbe interessarti anche…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.