Apex Legends: come duplicare oggetti

Apex Legends è uscito da solamente una settimana e non c’è da sorprendersi che il titolo sia pieno di bug. Uno di questi permette persino di duplicare armi e componenti e che potrebbe rivelarsi davvero problematico per il bilanciamento del gioco. Ecco come duplicare oggetti grazie a un glitch.

Come duplicare oggetti in Apex Legends

Purtroppo i passaggi da eseguire sono fin troppo semplici, e se il team di Respawn Entertainment deve intervenire prontamente per sistemare la faccenda. In caso contrario è molto probabile che possiate trovare dei furbetti durante le vostre partite. Il glitch funziona soltanto con gli oggetti consumabili come siringhe, celle scudo e via dicendo. Basta semplicemente rimuovere dall’inventario l’oggetto nel momento stesso in cui vi si clicca per utilizzarlo: in questo modo comincerà l’animazione dove consumerete l’oggetto e in contemporanea vedrete l’oggetto cadere a terra, di fatto sdoppiandosi. Qui sotto vi lasciamo il video dell’utente di reddit che ha scoperto questa falla nel sistema, sperando che il problema verrà risolto il più presto possibile.

 

Voi avete scoperto qualche bug? Vi ricordiamo che potete seguire il nostro articolo su come segnalare un bug per supportare il gioco! Vi invitiamo a dare un’occhiata ai nostri altri lavori su Apex Legends, e cercate di non fare i furbetti a duplicare gli oggetti!

Appassionato di videogiochi, film e anime. Responsabile della community di Gate of Babylon ed ex admin di Anime Legacy. Correntemente studente di ingegneria biomedica. Discord: Gilgalorian#2838

Potrebbe interessarti anche…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.