Apex Legends: come salire di livello velocemente e ottenere Token Leggenda

L’ultimo concorrente nel mondo dei Battle Royale, Apex Legends, è caratterizzato da tre differenti tipi di valuta: i Token Leggenda, i materiali di creazione e le monete Apex. Queste ultime possono essere guadagnate solo comprandole mentre le prime due giocando. In questo articolo ci concentreremo su come salire di livello velocemente per ottenere Token Leggenda il più in fretta possibile, con i quali comprare Leggende o oggetti cosmetici.

Se desiderate invece scoprire come ottenere metalli creazione abbiamo scritto una guida ad hoc.

Come salire di livello velocemente

Ovviamente per salire di livello velocemente e ottenere Token Leggenda bisogna giocare, giocare e ancora giocare ma esistono dei trucchetti per ridurre notevolmente le tempistiche e guadagnare XP in fretta.

  • Restate in vita (180 XP al minuto): il primo consiglio che vi diamo, il più banale, è quello di restare in vita il più possibile. Più si resta in vita più punti esperienza si guadagnano.
  • Giocate in gruppo:  strettamente legato al primo consiglio, il secondo trucchetto per salire di livello velocemente e ottenere più Token Leggenda è quello di giocare in gruppo. Giocare con amici permette di aumentare del 5% il bonus sopravvivenza, si guadagnano così più punti esperienza. 
  • Uccidete il Leader (50 XP): uccidere il Leader durante il corso della partita consente di ricevere un bel boost all’esperienza.
  • Uccidete il Campione (500 XP): se uccidere il Leader non vi basta e volete puntare ad un pesce più grande vi consigliamo di dare la caccia al Campione. Per intenderci il Campione è il giocatore che viene segnalato ad inizio match. Ucciderlo fa guadagnare ben 500 XP.
  • Aumentate il numero di kill (50 XP/kill): altro consiglio scontato è quello di aumentare le kill e danni inflitti. Più kill, più danni, più punti. Per calcolare i punti presi dai danni inflitti dovete dividere i danni fatti per 4.
  • Rianimazione e respawn alleati: se siete amanti del gioco di squadra sappiate che ogni rianimazione o respawn porta in tasca 25 XP.
  • Entrare nella Top 3 (300 XP): c’è ben poco da dire in merito, una volta entrati nella top 3 in automatico si ottengono 300 XP bonus.
  • Vinci (500 XP): non serve dire altro.

Vi assicuriamo che per quanto semplici questi consigli possono rivelarsi davvero utili per guadagnare velocemente Token Leggenda. Una volta raccolti abbastanza Token potrete sbizzarrirvi tra oggetti per la personalizzazione e nuove Leggende.
Questi sono i principali consigli e trucchetti per salire di livello velocemente e ottenere Token Leggenda più in fretta. Per qualsiasi domande su Apex Legends vi invitiamo a scriverci nei commenti o visitare l’articolo dedicato alle domande sul titolo.

Potrebbe interessarti anche…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.