Apex Legends: bug rivela skin segreta di Bloodhound

Arrivando a più di 25 milioni di giocatori in neanche una settimana, il fenomeno di Apex Legends sta decisamente spopolando. Ci sono decine e decine di migliaia di giocatori attivi e costantemente all’erta per possibili notizie o informazioni nascoste sul gioco. Questo è il caso della skin segreta di Bloodhound che un utente ha trovato, e prontamente postato su reddit.

Come si ottiene la skin?

Come abbiamo già accennato in diversi nostri articoli dedicati ad Apex Legends, è possibile trovare all’interno dei pack apex degli oggetti cosmetici come skin o banner. È presente anche la facoltà di acquistare questi oggetti attraverso valute come i metalli creazione o monete apex. Questa skin segreta per Bloodhound però, esula da questa regola, molto similmente a qualcosa che abbiamo già visto e di cui abbiamo già discusso: il fantomatico Set Heirloom, o Cimelio di Famiglia, per Wraith. Non c’è nulla di ufficiale ma possiamo ipotizzare che tale skin segreta possa far parte del set segreto dedicato alla leggenda Bloodhound. Oppure potrebbe semplicemente essere una delle skin che verranno rese disponibili in futuro con le nuove stagioni, rimaste sin dal lancio del gioco all’interno del codice. Qui sotto vi lasciamo lo screenshot dell’utente della skin segreta di Bloodhound:

C’è da dire che è una skin decisamente bella, e non vediamo l’ora che verrà resa disponibile. Se siete anche voi interessati a tutto ciò che riguarda questo gioco, date un’occhiata al resto di articoli dedicati!

Potrebbe interessarti anche…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.