Apex Legends: nuove leggende e modalità

La community di giocatori appassionati ad Apex Legends è sicuramente molto affiatata, alcuni al punto di arrivare a cercare informazioni nascoste tra i file di gioco. Un gruppo di modders infatti è riuscito a scovare alcuni dettagli che fanno presagire l’arrivo di nuove leggende e modalità nel titolo di Respawn.

Leak rivela due nuove modalità

Le informazioni riguardo l’arrivo di nuove leggende e modalità ci arrivano dal profilo twitter di @RealApexLeaks, che si occupa di pubblicare tutte le novità a tema Apex Legends, compresi leak e voci di corridoio.

Una delle modalità in questione viene semplicemente chiamata “survival” tra i file di gioco. Pare che la modalità metta i giocatori contro dei nemici, presumibilmente una qualche sorta di robot, con un presentatore a commentare gli eventi e una tribuna di spettatori.
I file citano anche un’altra modalità, che nel codice di gioco viene nominata “Recruit Mode“. Alcune sue caratteristiche non sono ben chiare, ma a quanto pare sarà possibile “reclutare” nel proprio team vari giocatori dopo averli rianimati. Potranno coesistere un massimo di 4 team, formati da tre giocatori ciascuno, per un massimo di 12 giocatori totali.

Nonostante le informazioni siano un po’ confusionarie non c’è da preoccuparsi, vi ricordiamo che le info sulle nuove leggende e modalità sono solo leak trovati all’interno del codice di gioco. Dunque non dovete pensare che queste informazioni siano ufficiali: per sapere di più occorre soltanto aspettare aggiornamenti da parte di Respawn Entertainment sullo sviluppo del gioco. Oltre a tutto ciò, i dataminer hanno anche scoperto un sistema di replay simile alla famosa kill cam presente in Titanfall o nei vari Call of Duty.

Codice di gioco che riporta informazioni sulla “Recruit Mode”

Nuove leggende e abilità

Come scoperto invece da @Shrugtal, sappiamo che sono in programma già due nuove leggende. Il primo personaggio è chiamato Wattson, di cui conosciamo solo il suo nome e quello della sua abilità: “Tesla Trap”. L’altra leggenda è chiamata Octane, e sappiamo che possiede uno “stimpack”, una specie di siringa con delle abilità sconosciute. Per quanto riguarda il loro arrivo nel gioco abbiamo qualche indizio. A partire dalle dichiarazioni di Respawn su quanto concerne le stagioni di gioco, possiamo supporre che aggiungeranno una nuova leggenda per ogni stagione. Tra l’altro, nei file di gioco si specifica che durante la “week 8” (ottava settimana), ci sarà una sorta di evento legato ad Octane, come suggerisce la parola “octane_preview”.

Che l’arrivo di Octane sia previsto per quel periodo?

Codice di gioco che riporta informazioni sull’ottava settimana di gioco e su Octane

Per ora non abbiamo certezze su nulla di tutto questo, come vi abbiamo detto le informazioni riguardo le nuove leggende e modalità restano al momento prive di conferma. I file di gioco spesso contengono informazioni superficiali per semplici test fatti dagli sviluppatori, quindi non possiamo sapere cosa potrebbe diventare ufficiale e cosa no.

Voi cosa ne pensate?

Credete che un giorno queste nuove leggende e modalità arriveranno davvero o sono soltanto inutili rimasugli nel codice di gioco?

Se siete interessati alle informazioni riguardanti Apex Legends vi invitiamo a leggere anche il resto dei nostri altri articoli, come la guida per atterrare velocemente, o quella su dove trovare il miglior loot.

Appassionato di videogiochi, film e anime. Responsabile della community di Gate of Babylon ed ex admin di Anime Legacy. Correntemente studente di ingegneria biomedica. Discord: Gilgalorian#2838

Potrebbe interessarti anche…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.