Anthem: come ottenere il set armatura Legione dell’Aurora

Il lancio scaglionato e un po’ particolare di Anthem siamo sicuri avrà di sicuro creato confusione nella mente di qualcuno, comprensibilmente anche. Differenti date di uscita per differenti edizioni con diversi contenuti. Un lancio tutto fuorché facile da capire. Per questo motivo abbiamo deciso di scrivere questo articolo su come ottenere il set armatura Legione dell’Aurora, uno dei contenuti esclusivi di Anthem.

Come ottenere il set armatura Legione dell’Aurora

Partiamo dicendo che l’armatura Legione dell’Aurora è un set estetico esclusivo per tutte e 4 le armature ad appannaggio esclusivo di coloro che hanno preordinato l’edizione speciale di Anthem. Se avete prenotato la versione base del titolo ci rincresce dirvi che non potrete ottenere l’armatura. Per tutti gli altri di seguito vi lasciamo la procedura per riscattarlo.

Anche se non è difficile ottenere il set armatura Legione dell’Aurora ci sono alcuni passaggi da completare prima di poterci mettere sopra le mani. Punto uno dovrete aver completato almeno le prime due missioni del tutorial, punto due dovrete aver parlato con Prospero. Questo vi assegnerà una missione da completare. Una volta portata a termine, sempre parlando con lui sarete in grado di reclamare il vostro premio. Lo troverete per l’appunto nella scheda “Premi” all’interno del negozio.

Tutte queste attività vi vengono richieste per aprire il negozio dedicato agli oggetti cosmetici, prima non potrete avere accesso.

Ora che sapete come ottenere l’armatura Legione dell’Aurora non vi resta che dare uno sguardo alla personalizzazione del vostro Strale per poterlo equipaggiare e modificarne l’estetica.

Potrebbe interessarti anche…

Le risposte degli utenti...

  1. Mattia ha detto:

    Ciao. Ho riscattao il codice ma mi ha dato solo un set di armatura per uno strale anziché quattro. Sapete come mai?

  2. Mattia ha detto:

    No. Mi da che l’ho già riscattato ma c’è solo il set per il guardiano

  3. Mattia ha detto:

    Domanda ma i codici dove li avete trovati?? Nella confezione o sopra lo scontrino? Non parlo di pre- order

    • Redazione ha detto:

      Il set è disponibile solo con il pre-order. Per il codice dipende da dove l’hai comprato. Nei negozi fisici solitamente li trovi sullo scontrino o dentro la confezione. Se ordini su Amazon ti arrivano per email.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.