Come ottenere le parti d’arma in Anthem

Mantenere in buone condizione le vostre armature su Anthem richiede tempo e risorse. Durante tutte le vostre ore di gioco dovrete raccogliere diversi oggetti e materiali per costruire e/o potenziare le vostre armi e la vostra armatura. Se parliamo di potenza di fuoco non possiamo non citare le parti d’arma, materiale fondamentale per sbloccare alcune delle bocche da fuoco più potenti nel gioco.

In questo articolo vi spiegheremo come ottenere le parti d’arma in Anthem.

Come ottenere le parti d’arma in Anthem

Esistono diversi modi per ottenere parti d’arma in Anthem, uno di questi, il più semplice, è ovviamente il Gioco Libero. Come? Semplicemente esplorando e aprendo casse o rovistando tra le pile di scarti. La maggior parte di queste dovrebbero contenere parti d’arma ma non vi è il 100% di possibilità di trovarle, vi toccherà quindi fare un po’ di farming.

Un altro metodo decisamente più remunerativo e veloce è senza ombra di dubbio quello di smontare le armi che non desiderate tenere in magazzino. Non conservate dunque le vecchie armi, trasformatele in qualcosa di più utile.
Il nostro consiglio è in definitiva quello di giocare liberamente ad Anthem, facendo missioni o andando in giro liberamente per il mondo, in men che non si dica raccoglierete sicuramente abbastanza armi da poter trasformare in parti.

Una volta compreso come ottenere parti d’arma in Anthem non resta altro da fare che aggiornare il tuo Strale o le armi stesse. Questa guida raccoglie informazioni legate solo ad una minima parte del mondo creato da Bioware, per saperne di più vi invitiamo a consultare le nostre guide e i nostri articoli dedicati al gioco.